Forum
Autore |
Schede monografiche PF |

geoariete
Come mai non sono pubblicate le schede monografiche di PF inserite dieci giorni fa dal tecnico dell'AdT? Fino a qualche tempo fa bastava aspettare il giorno dopo per vederle inserite. Cosa e' cambiato? Grazie, ma intanto invio i Pregeo lo stesso, vedremo cosa succede.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PIZZOLO
|
|
|
|
|

lzzlcn
Salve, ho inviato un nuovo pf e dopo 14 giorni di silenzio è stato respinto. Motivazione: il pf non esiste. 8O Sono io che non ho capito bene il servizio?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non è che la monografia si invia solo se il pf esiste? cordialmente
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Domanda scontata : hai scelto la specifica opzione di pregeo per creare le nuove monografie? Sapevo, comunque, che per i nuovi pf c'erano, a volte, dei problemi. Mi risultano comunque percentuali equivalenti tra chi non ha avuto problemi e chi li ha avuti, e questo è strano... o funziona o non funziona!
|
|
|
|

PIZZOLO
|
"dioptra" ha scritto: Salve Non è che la monografia si invia solo se il pf esiste? cordialmente Istituzione telematica PF: Per i PF in TAF con monografia assente inserire foto, estratto, part. ecc ecc, firmare il file pdf e inviare (es. PF01/0120/Dxxx) per istituire un nuovo PF stessa procedura omettendo di inserire il numero del PF viene inserito dal tecnico (es. ..../0120/Dxxx), il file viene protocollato,dopo qualche giorno trattato (4 o 5 giorni nella prov. di Vibo Valentia) quindi non approvato o approvato, se approvato il giorno successivo è visualizzato sul sito Adt. La procedura è attiva all'incirca da un mese. Saluti.
|
|
|
|

romaturr
|
Spedito la monografia ieri mattina, come nuovo pf e quindi omettendo il numero, trattata in giornata e da oggi visibile sul sito dell'adt. La velocità di aggiornamento dipende della volontà dell'operatore, da noi a Verona, controllano più volte nella stessa giornata e evadono tutto subito, tranne qualche rara eccezzione. Il nuovo numero del PF viene proposto in automatico dal sistema, e l'operatore deve convalidare e inserire il pf sulla mappa, l'operazione durà al massimo 5 minuti. Ad approvazione avvenuta il pf risulta già visibile sulla mappa e consultabile in banca dati, invece lo stesso risulta consultabile sul sito dell'adt a partire dal giorno successivo all'approvazione.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve colleghi Ho appena presentato una scheda monografica firmata digitalmente al Catasto di Rovigo, e puntualmente scartata dal sistema per 4 volte. Motivo di non accettazione: Errore di sistema nell'elaborazione del documento trasmesso. [color=#ff0000]Volevo chiedere se è un problema solo mio o anche di altri?[/color] [color=#ff0000]Saluti con ringraziamento[/color]
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Magicamente funziona tutto, sono proprio misteri di del sistema sister. Saluti misteriosi ma funzionanti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|