|
Forum
|
Argomento: Rinnovo password annuale 2010
|
| Autore |
Risposta |

mobero
ho due profili differenti in quanto ho cominciato con la fase sperimentale dell'invio docfa telematico con la password e firma elettronica, successivamente quando è cominciato il servizio visure con la convenzione attuale mi hanno fatto fare un profilo a parte in quanto il secondo intestato allo studio associato e non più al singolo (come invecie doveva essere con il docfa)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

LUIGIVILLANI
gentili Signori, chi puo' darmi una mano ??? Sono utente Geoweb per l'invio di atti di aggiornamento pregeo e docfa. Mi e' scaduta qualche giorno addietro "firma e verifica". Come devo fare per rinnovare la firma digitale ?? Ho provato , su consiglio di un collega, a cercare in internet la versione di F & V 2.1 che nel tentativo di scarico mi rimanda a SISTER sezione servizi. Qui appare la mascherina di Utente e password. Quali dati devo indicare, visto che uso Geoweb e non SISTER , nel nome utente e nella password ?? Che versione di Java bisogna scaricare per l'aggiornamento ?? Ringrazio tutti che potranno darmi una mano nel risolvere il problema. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mobero
in questa sezuione è già presente un topic con il nome firma e verifica, aperto da me, se non sbaglio dovrebbero esserci delle indicazioni in merito.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

LUIGIVILLANI
non ho ben capito dove guardare. se tu potessi indicarmi la procedura nuovamente te ne sarei grato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"LUIGIVILLANI" ha scritto: non ho ben capito dove guardare. se tu potessi indicarmi la procedura nuovamente te ne sarei grato ma scusa tanto, perché non telefoni direttamente alla Geoweb ? ti risponderà una segretaria gentilissima e controllerà la tua posizione di socio e ti consiglierà al meglio! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|