Forum
Argomento: Rinnovo chiave elettronica x firma
|
Autore |
Risposta |

Alberto
|
Ti ho già risposto nell'altro post al quale hai postato lo stesso problema. O selezioni la chiave dal menù "configura" di Firmaverifica, oppure provi con TelematiKo, in entrambe i casi è semplice.
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

Marta
Sì ... scisate .. presa dall'ansia di non essere letta al 19 di Agosto ... mi spono attaccata a più post. Ora cerco di chiuderli tutti con l'esito. Per Luciano: questa procedura l'ho fatta su un altro PC, ho copiato quel file nella cartella indicata etc. .... se apro il nuovo FirmaVerifica dà il solito errore di path. Ho rinstallato allora il vecchio firmaVerifica e ... VA!!!! Per ora me lo sono fatta bastare per inviare questo docfa straurgente!!! Appena me lo approvano provo a far funzionare il nuovo FirmaVerifica da CONFIGURA come suggerito da Alberto ... anche se non capisco, avendo salvato keystore su chiave USB direttamente da GeneraAmbiente, se il passaggio Telematiko è ancora necessario ... Provo ... Intanto grazie per la pazienza, Marta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|