Quindi della sagoma della 859 non trovi alcuna differenza tra le due versioni,.. dovendo effettuare un ampliamento nella particella a sud della medesima, pari alla sua larghezza, è lo stesso tipo di lavoro da effettuarsi con la proposta d'aggiornamento ? Forse se visioni il tutto al pc si comprende meglio... Magari lunedì dopo il riposo del uikend... ciao.
Mi inserisco al post aperto in quanto devo risolvere un problema di cancellazione o qualcosa di simile.
Ho richiesto estratto di mappa per aggiornamento (redazione di TF) e durante l'inserimento dei dati in SISTER non mi sono accorto di aver scritto il foglio di mappa senza lo 0 (zero) davanti. Il sistema mi ha rifiutato la richiesta segnalando che c'è un errore.
Peccato che rifacendo la richiesta con i dati corretti il sistema mi dice che esiste già una richiesta con gli stessi dati (la prima inserita): conferma o annulla. Se annulli appunto annulli la richiesta; se confermi ti copia nella nuova richiesta i dati errati della prima generando una seconda richiesta con errore e cosi' via....
Non è mai capitato ha nessuno? Grazie anticipatamente a chi risponderà.
E' possibile che l'errore non meglio precisato possa riferirsi a difformità tra particella in atti e sua rappresentazione cartografica ? Nelle maschere Sister non è necessario metter lo zero davanti al numero di foglio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.