Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Probabilmente fai riferimento al fatto di aver erroneamente richiesto il wegis, e quindi, giustamente vuoi correre ai ripari...44 euri son sempre 44 euri - Però ho notato chhe nella schermata delle richieste c'è la possibilità di sostituzione di quanto richiesto - Io non l'ho mai usato..che fosse quello il sistema ? Bho !!!! Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

Silvano
|
La funzione da te descritta è valida solo nei casi specifici in cui è prevista la sostituzione. Di fatto la mia richiesta rimane in giacenza e in tale giacenza io non ho possibilità alcuna eliminare la mia richiesta. Il mio pensiero nasce dal fatto che per le semplici visure/estratti VAX tale operazione di eliminazione esiste. Sarà forse perchè quelli sono gratis? Mah...
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Silvano" ha scritto: La funzione da te descritta è valida solo nei casi specifici in cui è prevista la sostituzione. Di fatto la mia richiesta rimane in giacenza e in tale giacenza io non ho possibilità alcuna eliminare la mia richiesta. Il mio pensiero nasce dal fatto che per le semplici visure/estratti VAX tale operazione di eliminazione esiste. Sarà forse perchè quelli sono gratis? Mah... Probabile, daltronde quando inviamo un tipo o docfa, possiamo bloccarlo nel frattempo una volta inviato ? Prova a fare una telefonata all'Agenzia competente, può darsi trovi un impiegato che saprà risolvere il problema - Però penso anche che nella probabilità che richiedi l'annullamento 1 minuto dopo che è stato elaborato (come file zip) ma non ancora inserito per lo scarico, che se fanno del file,...lo cestinano ??? Ormai è "catalogato" ed "archiviato" già. P.S.: Quali sono i casi specifici di sostituzione ? Ammetto l'ignoranza :oops:
|
|
|
|

Silvano
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Se da te viene una persona e ti chiede di ricercare un tipo mappale non inserito, quando hai fatto ti dice che si è sbagliato perchè il tipo ce l'aveva nel cassetto... grazie, mi scusi e arrivederci. Cosa fai? Del resto l'ufficio ed il tecnico che prende in mano la tua richiesta deve fare in fretta perchè comunque ha un tempo limite da rispettare, se devono stare a tornare indietro per quelli che sbagliano la richiesta perdono ulteriore tempo a scapito di quelli che invece la richiesta la fanno bene. Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"Silvano" ha scritto: La funzione da te descritta è valida solo nei casi specifici in cui è prevista la sostituzione. Di fatto la mia richiesta rimane in giacenza e in tale giacenza io non ho possibilità alcuna eliminare la mia richiesta. Il mio pensiero nasce dal fatto che per le semplici visure/estratti VAX tale operazione di eliminazione esiste. Sarà forse perchè quelli sono gratis? Mah... se l'estratto(EDM) è sbagliato(inserimento particelle errate) i 44 euro vanno a friggersi...... pertanto devi richiedere un nuovo estratto e ripagare altri 44 euro! con la funzione sostituzione estratto puoi sostituire l'estratto precedementemente rilasciato........ma non il numero delle particelle richieste precedentemente.
|
|
|
|

iviarco
|
Penso che questo sia assodato e ben chiaro anche per Silvano . E' da capire se è proprio necessario, questo rigore, o effettivamente si possa consentire l'operazione di "abort" fintanto che la richiesta non si stata effettivamente lavorata...
|
|
|
|

danielle
Buongiorno, mi riallaccio a questo post per chiedervi se è normale che un edm richiesto ieri alle 15.25 non mi sia ancora stato inviato. Ogni volta che l'ho richiesto mi è sempre arrivato quasi immediatamente, ma stavolta (che ho una fretta incredibile) non mi arriva. Nelle informazioni mi dice "Richiesta accettata. Controllata la realizzabilita' senza anomalie".
|
|
|
|

Orlando1973
A me a volte passano anche 2 giorni prima che sia disponibile l'estratto . Quindi è normale .
|
|
|
|

danielle
Grazie... a me non era mai capitato. Inoltre il loro telefono è sempre occupato! Vi aggiornerò Buon lavoro
|
|
|
|

danielle
Ricevuto pochi minuti fa... c'è voluto un giorno intero!
|
|
|
|

anonimo_leccese
---- Eliminato dal sottoscritto, essendosi risolto il problema ----
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve,..mi sapete spiegare perchè accade ciò ?? Naturalmente un conto è "lavorare" su un mappa corretta e lineare, confacente alla realtà (2016) un'altra sulla versione 2019 andando a creare micro particelle ed altri casini vari...  Devo intervenire sulla 859..che creai io all'epoca, e son sicuro che nessun altro è intervenuto. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Salve,..mi sapete spiegare perchè accade ciò ?? Naturalmente un conto è "lavorare" su un mappa corretta e lineare, confacente alla realtà (2016) un'altra sulla versione 2019 andando a creare micro particelle ed altri casini vari...  Devo intervenire sulla 859..che creai io all'epoca, e son sicuro che nessun altro è intervenuto. Qual è il problema ? Saluti
|
|
|
|