Forum
Autore |
Richiesta Planimetria KO |

vespucciweb
|
Oggi 5 settembre 2011 non riesco a richiedere nessuna planimetria. Non so se questa difficoltà è su tutto il territorio ma io su Napoli di 9 richieste 9 ricevo la risposta di KO. Sulla ricevuta di trasmissione si scrive "Problemi di collegamento con il sistema centrale per la verifica del codice fiscale _________________. Si prega di riprovare in un secondo momento. Ho provato alle 9.30 e ora alle 13.30 sempre la stessa risposta. Che abbiano aggiunto un nuovo filtro?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vespucciweb
|
alle 18.50 continua il problema per tutte le richieste.
|
|
|
|

damikele
|
tranquillo, anche io a Vibo Valentia ho lo stesso problema con la stessa motivazione. Da stamattina che provo e ancora adesso è la stessa cosa
|
|
|
|

annafragassi
Ieri per tutta la giornata a Pescara la stessa dicitura. Questa mattina alle ore 07,23 tutto OK.
|
|
|
|

defrabio
|
richiesta sospesa con la seguente motivazione: Il file non è stato accettato per il seguente motivo: Il soggetto che ha richiesto la planimetria ed avente codice fiscale ..omissis.. non risulta censito presso la base dati anagrafica. cosa significa?
|
|
|
|

Lello_D
Probabilmente il codice fiscale che hai inserito nella richiesta non è corretto oppure all'anagrafe è stato cambiato. Per esempio a me è capitato un caso dove l'intestataria aveva 2 nomi e poi si è fatta togliere il secondo nome, di conseguenza è cambiato anche il codice fiscale
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|