Forum
Autore |
RESUSCITATE! PER ORA NON C'E' LA PROROGA! |

lello59
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Referente
|
... la cosa non mi meraviglia affatto, considera che nella mia provincia molti dei fabbricati non ancora accatastati sono di proprietà di enti pubblici (scuole, caserme etc etc). Questo è il cane che si morde la coda, il catasto multerà il comune per non aver accatastato un fabbricato ... normali assurdità tutte MADE IN ITALY!
|
|
|
|

geommax
|
certo Referente, un funzionario tipo della provincia, avrà il suo bel dal fare con questi fabbricati pubblici non accatastati, magari si rivolgerà ad un bravo geometra suo conoscente e molto ammanicato in commissione catasto, per fargli fare l'accatastamento in deroga alle sanzioni.... ah Giannicò!!, se fa pe ride.... buone sanzioni a tutti, saluto
|
|
|
|

Referente
|
... caro "geommax" sai qual'è la fregatura più grossa? Quell'amico comune che è ammanicato con un alto dirigente provinciale non può prendere nessun incarico dalla provincia :cry: perchè è legato da un vincolo "di tutela integrale" ... il matrimonio! Gli ho consigliato di "separarsi" ma poi valutato il quantum ... non vale la pena lasciare un TESORO per pochi spiccioli  ! Un abbraccio, e, speriamo, poche sanzioni a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|