Autore |
Risposta |

geco_geco
In voltura 1, Monza fa ancora marte della provincia di Milano, anche per il Docfa la stessa cosa. Per il catasto non esiste la provincia di Monza!!! Saluti
|
|
|
|

samsung
Grazie. Il problema che ho è che Monza non è presente nei comuni di Milano, mentre lo è nel programma Volture 1.0. Sono costretto a complilare a mano ? Mi pare che Voltura 1.0 non sia più accettato o sbaglio?
|
|
|
|

geco_geco
Ho provato in Voltura 1.1 a compilare una voltura e indicando Milano come provincia, mi compare Monza nella lista dei comuni. Anche nella compilazione dati anagrafici inserendo Milano appare Monza. Forse non ho ben capito il problema. [size= 10px] [/size] Saluti
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Confermo quanto dice geco_geco, provando a fare una voltura sulla provincia di Milano il comune di Monza si trova in ogni posizione. Forse samsung non ha aggiornato l'archivio in maniera corretta. Samsung, non è che hanno fatto riunificazione di qualche comune vecchio, cioè ne hanno soppresso uno/vari per costituirne uno nuovo?? Saluti cordiali
|
|
|
|

samsung
Non so cosa pensare. Comunque, visto che a voi funziona, ho risolto riscaricando il programma e caricandolo su un PC vergine da Volture, e il comune di Monza è apparso. Mi si saranno rovinati gli archivi sulla precedente installazione. Grazie per l'interessamento.
|
|
|
|

bioffa69
|
Ho un problema, nel redigere una voltura in provincia di Cremona, devo inserire la residenza della dichiarante che è nel comune di Monza Brianza, inesistente nel voltura 1.1, come fare? a quancuno è già capitato?
|
|
|
|

SIMBA4
|
Fabio io il comune lo scriverei nella mascherina Indirizzo: Via xxxxxx - Monza Brianza nel Comune: Cremona non vedo alternativa ciao
|
|
|
|

bioffa69
|
"SIMBA4" ha scritto: Fabio io il comune lo scriverei nella mascherina Indirizzo: Via xxxxxx - Monza Brianza nel Comune: Cremona non vedo alternativa ciao ho capito quello che intendi, ma ti è già capitato? grazie ciao
|
|
|
|

SIMBA4
|
|
|
|
|

bioffa69
|
Nessuno ha mai riscontrato questo problema?
|
|
|
|

BiagioOmbrin
Buongiorno, Bioffa. Prova con la provincia di MILANO.
|
|
|
|

bioffa69
|
Si, ho selezionato Milano, perchè sotto Milano trovo il paese della residenza, che attualmente è in provincia di MonzaBrianza, rimane indicato però la provincia di MI, e nell'indirizzo ho scritto quanto suggerito da Stefano /Simba), ho sentito l'Ufficio e sembra vada bene così. Saluti
|
|
|
|