Forum
Autore |
problema con telematiko |

bindermarcus
|
mi serve un aiuto per TELEMATIKO, l'ho installato su windows 7 ed al momento di selezionare la chiave mi da ok, quando faccio imposta chiave mi dice :" ERRORE NELLA MODIFICA DEL FILE DI CONFIGURAZIONE" qualcuno sa aiutarmi perche questo software è vitale per il mio portatile?? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
oppure se qualcuno sa dirmi come gestire le firme digitali con windows 7 perche non riesco ad usare nemmeno firma e verifica
|
|
|
|

Alberto
|
Le informazini che fornisci sono insufficienti a capire la causa del problema, sicuro di avere installato correttamente la suite ed evere seguito le istruzioni della guida? Cattura l'immagine della suite avviata e mandamela, così cerco di capire meglio.
|
|
|
|

bindermarcus
|
ho provato ad installare la versione 1.6 o 1.7 e mi da sempre lo stesso errore, premetto che la firma , non avendo il lettore floppy disk sul portatile, l'ho copiata su un percorso di dati ..
|
|
|
|

venturiniluciano
Gli utenti di TelematiKo che volessero installare ed utilizzare FirmaVerifica 2.1 continuando ad utilizzare TelematiKo possono scaricare il file repository.properties corretto e copiarlo nella cartella FirmaVerifica2.1cfg andando a sovrascrivere il file installato dalla procedura. Dopo questa modifica, TelematiKo funzionerà correttamente per quanto riguarda la selezione dell'utente e della chiave di firma, l'unica limitazione consiste nel fatto che TelematiKo non avvierà in automatico FirmaVerifica, che pertanto dovrà essere avviato manualmente dall'utente. Scarica ora il repository aggiornato per l'utilizzo di TelematiKo. www.telematiko.it/download/repository.zi...
|
|
|
|

bindermarcus
|
grazie mille , problema risolto...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|