Forum
Argomento: preoccupazioni cassa
|
Autore |
Risposta |

peppe45
FORSE E' ORA DI PROMUOVERE UNA 'CLASSACTION' CON CHI CI AMMINISTRA PIU' CHE MALE. IL SIG. PRESIDENTE HA UN ONORARIO ESAGERATO ,VISTI I RISULTATI, € 120.000 CIRCA ALL'ANNO. IL SIG. PRESIDENTE NON HA DIMINUITO IL SUO STIPENDIO SI E' PREOCCUPATO DI ALZARE L'ETA' PENSIONABILE DEI FUTURI GEOMETRI PENSIONANDI DA 65 A 67 ANNI(naturalmente con la massima segretezza, salvo i delegati). Curiosità ma qualche delegato ha votato contro?
|
|
|
|

francolanza
salve a tutti , scrivo la presente piu per sfogo che per altro, forse sparo nel vuoto ma vorrei riflettere con voi sul contributo minimo oramai arrivato a 2800 euro all'anno (ed in aumento) da pagarsi in due rate una attaccata all'altra ! mi chiedevo questo : il contributo minimo lo versi sino al raggiungimento del 4% del fatturato, quindi 2800 euri sono il 4% di circa 60.000 euro! allora vorrei sapere perchè io che l'anno scorso come libero professionista ho fatturato 12.000 euro devo pagare come chi ha incassato 4 volte quello che ho incassato io !!! 2800 euro incidono sul mio fatturato per un 23% circa !!! io penso che il contributo minimo dovrebbe essere scaglionato in funzione del reddito o sbaglio !!??.
|
|
|
|

utente
(GURU)
"francolanza" ha scritto: il contributo minimo lo versi sino al raggiungimento del 4% del fatturato, quindi 2800 euri sono il 4% di circa 60.000 euro! allora vorrei sapere perchè io che l'anno scorso come libero professionista ho fatturato 12.000 euro devo pagare come chi ha incassato 4 volte quello che ho incassato io !!! . il 4%, corrispondente a 2.800,00 €, equivale a 70.000,00 € saluti
|
|
|
|

francolanza
corretto, chiedo scusa per l'errore (70.000 peggio ancora !!)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|