| Autore |
Risposta |

MarcoD
Davvero?..praticamente è lo stesso risultato di quando a me non compilano la scheda di sospensione e oltre a non prenderlo come rientro lo devo far pure firmare e vidimare nuovamente..... Saluti e Solidarietà.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

manuela
Stessa cosa x Alessandria......bisogna prenotarsi.....cioè per ora non è obbligatorio ma se non lo fai non passi mai più.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

save80
|
A Cagliari no, basta presentarlo allo sportello dove si ritirano quelli approvati... per poi aspettare 2 settimane o + per approvarlo, o almeno spero. Ne ho ripresentato uno sospeso + di 10 gg fa e il tecnico non l'ha nemmeno rivisto!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robeci
|
spero che tutte queste difficoltà ed ostacoli create da certi dipendenti (specialmente a pistoia immagino da chi ...) valgano per tutti i professionisti e non solo per chi non è amico degli amici .... comunque se prima o poi partirà l'ivio telematico vorrò vedere cosa si inventeranno in certi uffici per creare "ostacoli" alla presentazione dei TF e TM !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea76
Non sanno più cosa inventare per rompere le scatole a chi lavora davvero! Ma poi gli finisce... ehhh se gli finisce...!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Facendo parte della commissione Catasto del Collegio di Pistoia mi impegno a chiarire con il dirigente dell'ADT questa cosa. L'altra che assolutamente non va è il sistema delle prenotazioni che non prevede presentazioni extra procedura. Vedremo di chiarire. Saluti P.S. Volevo sapere se andrea 76 e robeci sono iscritto all'Albo di Pistoia ed i loro nomi così che se ci incontriamo presso l'ADT possiamo parlare più approfonditamente della cosa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robeci
|
non sono iscritto al collegio di pistoia ma ci lavoro o meglio l'ho frequentato per un pò per un lavoro importante. se anche tu lo frequenti saprai bene che su tre tecnichi che prendono il pregeo due sono brave persone mentre una è una testa di c. (scusa il termine) che fa passare avanti "gli amici degli amici" e rompe le scatole agli altri. comunque se non mi sono ancora spiegato posso farti anche nome e cognome ...... p.s. comunque non disperare ogni ufficio ha il suo rompic...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|