Forum
Autore |
PRENOTAZIONE SUB TELEMATICA |

bindermarcus
|
oggi vado ad inviare un docfa e me lo respinge perche non ho prenotato il sub ... Azz Allora vado nella sezione "servizi catastali" di Sister (tua sorella!!!) per cercare di prenotare (sarà 2 anni che presento senza mai prenotarli ma ora ... bohh ) e scopro che per UDINE il servizio on line non è attivo... Stra azz... Insomma posso fare tutto o quasi con il telematico, per questa stupidaggine i miei 60km+2 ore me li faccio. Costo docfa 10$ costo prenotazione 2000$+park+multe+usura auto+usura gomme per un ...azz di foglio con un ..azz di prenotazione di un maledetto sub Ormai che hanno fatto 30 il 31 ci sta come anche il servizio voltura....... Si scherza ma è così...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ciccio_lp
|
|
|
|
|

lello59
|
E' l'ultima novità catastale? Vale anche per le NC o solo per le variazioni? Pace, calma e saluti.
|
|
|
|

bindermarcus
|
di nuovo azz... ho scoperto che qui a UD esiste un e mail per prenotare i sub... ma se attivassero quello su sister sarebbe meglio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|