Autore |
Risposta |

romaturr
|
Abbiamo aspettato fino ad oggi, proviamo ad avere pazienza ancora qualche ora prima di comniciare a protestare e a lamentarci ...... la metto sul ridere il comunicato dice dal 20.10.2010 ma non da che ora ...., io attendo ancora fiducioso, e non voglio difendere nessuno
|
|
|
|

anonimo_leccese
"robeci" ha scritto: ALTRO PESCE D'APRILE Dal 20/10/2010 : Attivazione del servizio di consultazione telematica delle planimetrie catastali da parte dei soggetti abilitati alla presentazione telematica degli atti di aggiornamento catastale. PECCATO CHE SI POSSONO VEDERE SOLO GLI ELABORATI PLANIMETRICI !!! ora voglio vedere se qualcuno continuerà a difendere ancora questa gente !! Inoltre in basso troviamo la dicitura : "Fattore di scala non utilizzabile" sia esso in A4 o A3 .......
|
|
|
|

uli
|
Penso (spero) che a breve la consultaziona verrà estesa anche alle planimetrie. Comunque ho provato adesso la richiesta di elaborato planimetrico e funziona, si possono anche richiedere, finalmente, anche gli elenchi sub da importare nel docfa.
|
|
|
|

robeci
|
"uli" ha scritto: Penso (spero) che a breve la consultaziona verrà estesa anche alle planimetrie. Comunque ho provato adesso la richiesta di elaborato planimetrico e funziona, si possono anche richiedere, finalmente, anche gli elenchi sub da importare nel docfa. anche l'invio telematico è esteso a tutte le tipologie .... ma non funziona ! "chi visse sperando morì ca***do"
|
|
|
|

anonimo_leccese
20/10/2010 08:34:15 ELENCO SUBALTERNI COMUNE ***** FGL xx PART fds Sono le 09:01 ed ancora non è stata "espletata" la richiesta !!!!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: 20/10/2010 08:34:15 ELENCO SUBALTERNI COMUNE ***** FGL xx PART fds Sono le 09:01 ed ancora non è stata "espletata" la richiesta !!!! [size=18]Abbi Pazienza: trattasi di un diesel Euro 1. [/size] :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

anonimo_leccese
Egregio Ezio...perchè non unifichi le due discussioni praticamente uguali in un unico post :?: :oops:
|
|
|
|

sgeos
Ho visto che la visura "Elaborati Planimetrici" è presente tra i menù delle Visure Catastali. Mentre la "Visura Planimetrie" dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere presente all'interno del collegamento "Presentazione Documenti", vedere immagine a questo link: img405.imageshack.us/img405/3352/nuovo1f...
|
|
|
|

CESKO
|
"sgeos" ha scritto: Ho visto che la visura "Elaborati Planimetrici" è presente tra i menù delle Visure Catastali. Mentre la "Visura Planimetrie" dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere presente all'interno del collegamento "Presentazione Documenti", vedere immagine a questo link: img405.imageshack.us/img405/3352/nuovo1f... a me non c'è.......
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: [size=18] Abbi Pazienza: trattasi di un diesel Euro 1. [/size] :lol: :lol: :lol: [size=16]NO, Emanuele! non è un diesel euro 1, come sembrava all'inizio, ma un somaro euro 0 !!!! Stanno talmente incasinati dall'enorme affluenza che anche il sito Geoweb è andato in tilt !!!! :lol: :lol: :lol:[/size] mi hanno chiesto di richiamare più tardi! cordialità
|
|
|
|

mariuolozorro
|
alle 8.30 sul menù laterale non compriva (almeno a me) nessuna nuova funzione. dalle 9.00 non riesco più ad accedere a Sister, pare in sovraccarico..... ci vorrà tanta pazienza oggi
|
|
|
|

Silvano
|
Confermo la lentezza e la mancanza della funzione per richiedere le planimetrie!!! Da notare che stamattina non sono andato in catasto a richiedere delle planimetrie perchè tanto le faccio online... Ahhahhah: ciuco me...
|
|
|
|

sgeos
"CESKO" ha scritto: "sgeos" ha scritto: Ho visto che la visura "Elaborati Planimetrici" è presente tra i menù delle Visure Catastali. Mentre la "Visura Planimetrie" dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere presente all'interno del collegamento "Presentazione Documenti", vedere immagine a questo link: img405.imageshack.us/img405/3352/nuovo1f... a me non c'è.......[/quote] Se guardate in alto sulla schermata c'è scritto "Presentazione Documenti - Notaio", forse per loro è già attivo...oppure la schermata è relativa ai test eseguiti per predisporre il servizio. Per la cronaca neppure a me appare il link, ho anche effettuato la pulizia cookies e file temporanei nel PC , per avere il sistema pulito da precedenti navigazioni su Sister.
|
|
|
|

marcusweit
E' apparso l'elaborato planimetrico.. e funziona..
|
|
|
|

venturiniluciano
"romaturr" ha scritto: Abbiamo aspettato fino ad oggi, proviamo ad avere pazienza ancora qualche ora prima di comniciare a protestare e a lamentarci ...... la metto sul ridere il comunicato dice dal 20.10.2010 ma non da che ora ...., io attendo ancora fiducioso, e non voglio difendere nessuno un collega, che secretiamo, ma al quale va un doveroso grazie per l'originalità del messaggio ha pensato bene di festeggiare la novità CLICCA QUI PER SCARICARE
|
|
|
|