Autore |
Risposta |

robertopi
|
Da due giorni ho fatto richiesta di planmietria tramite sister, per una uiu che credo abbia un centinaio di schede, ad oggi non sono ancora "pronte" leggo solo stato della richiesta "controllato". Qualcuno ha avuto analoga esperienza? Ma la procedura è in automatico o c'è qualcuno dall'altro lato che controlla e gestisce? saluti
|
|
|
|

utente
(GURU)
"robertopi" ha scritto:
Ma la procedura è in automatico o c'è qualcuno dall'altro lato che controlla e gestisce? saluti avendo chiesto delle planimetrie anche fuori orario apertura degli ufficii immagino proprio di no. hai verificato che non siano planimetrie "sensibili"? prova a telefonare a sister, immagino che il sistema possa essersi bloccato, visto la richiesta. sappi dire. saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"utente" ha scritto: "robertopi" ha scritto:
Ma la procedura è in automatico o c'è qualcuno dall'altro lato che controlla e gestisce? saluti avendo chiesto delle planimetrie anche fuori orario apertura degli ufficii immagino proprio di no. hai verificato che non siano planimetrie "sensibili"? prova a telefonare a sister, immagino che il sistema possa essersi bloccato, visto la richiesta. sappi dire. saluti e aggiungo.......... di verificare dalla sezione "consultazioni" se l'Ufficio è raggiungibile o meno.....e se la richiesta è stata inoltrata in differita!
|
|
|
|

robertopi
|
Ho telefonato al n. verde, l'unica cosa chemi hanno saputo dire che la richiesta è stata inoltrata correttamente. Ho controllato dalle sezione richieste e per il periodo ricercato il risultato è:espletate: 0 non evadibili: 0 da trattare: 0 prelevate. Come se non l'avesse recepito, secondo me si è grippato il sistema vista la quantità di planimetrie :? Da notare che il giorno successivo alla prima richiesta l'ho ripetuta chiedendole in formato a4, ma niente lo stesso non va. Domani chiamo all'adt, per vedere loro cosa sanno. saluti
|
|
|
|

marcolaser
Ciao avete mai notato che le planimetri rilasciate online sono fuori scala? 8O
|
|
|
|

CESKO
|
"marcolaser" ha scritto: Ciao avete mai notato che le planimetri rilasciate online sono fuori scala? 8O veramente sono in scala............ se le stampi in adatta dimensione è naturale che avrai una planimetria fuori scala
|
|
|
|

robertopi
|
Il problema da me segnalato, si presenta ogni qualvolta l'uiu ha schede sia in formato A3 sia in A4, per cui credo che il sistema si blocchi. Siamo alle solite, si fermano sempre alla prima cantina, non guardano mai oltre il proprio naso. saluti
|
|
|
|

iviarco
|
"robertopi" ha scritto: Il problema da me segnalato, si presenta ogni qualvolta l'uiu ha schede sia in formato A3 sia in A4, per cui credo che il sistema si blocchi. Siamo alle solite, si fermano sempre alla prima cantina, non guardano mai oltre il proprio naso. saluti Personalmente, tutte le planimetrie le ordino in A3, indifferentemente da quale sia il formato originale; ne guadagnano comunque in chiarezza.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non riesco ad accedere a Geoweb, o per meglio dire non mi fà entrare al sister e mi dà questo messaggio "marziano" : ADODB.Field error '800a0bcd' Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record. /private.asp, line 259 Anche a voi ?
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Sapete se è possibile chiedere le planimetrie per incarico ricevuto da soggetti intestati ai quali manca il codice fiscale in visura?? oppure il codice fiscale pur essendoci non è validato in anagrafe tributaria?? Saluti cordiali
|
|
|
|

larumi
|
La mia esperienza (rapporti con l'ufficio di BS) ti suggerisce di rettificare/allineare la ditta presente in banca data rispetto a quella reale prima di fare la richiesta della corrispondente planimetria, ovvero aggiorni la ditta poi chiedi la scheda. Saluti.
|
|
|
|

SIMBA64
"larumi" ha scritto: La mia esperienza (rapporti con l'ufficio di BS) ti suggerisce di rettificare/allineare la ditta presente in banca data rispetto a quella reale prima di fare la richiesta della corrispondente planimetria, ovvero aggiorni la ditta poi chiedi la scheda. Saluti. Salve Grazie, infatti imagginavo che dovevo obbligatoriamente aggiornare la ditta con le esatte generalità prima di richiedere la planimetria. Il sistema normalmente non rilascia la planimetria se non è tutto aggiornato. Saluti cordiali
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"italiano" ha scritto: "italiano" ha scritto: sapete se è possibile richiedere o tramite sister o presso U.P. le eventuali planimetrie precedenti all'ultima in atti? grazie buon lavoro e saluti riquoto il messaggio ........... ha nessuno è mai capitato di dover fare una ricerca del genere Allo sportello è possibile, ma on_line mi risulta di no. Ciao.
|
|
|
|