Autore |
Risposta |

robertopi
|
Vediamo dove si arriva, spero che in tanti si facciano avanti OPPOSIZIONE ALL'AUMENTO DEI MINIMI CONTRIBUTIVI CIPAG chng.it/wrR9ggHqJb chi firma e da riscontro qui, per favore riporti il link
|
|
|
|

bioffa69
|
"robertopi" ha scritto: Vediamo dove si arriva, spero che in tanti si facciano avnti OPPOSIZIONE ALL'AUMENTO DEI MINIMI CONTRIBUTIVI CIPAG chng.it/wrR9ggHqJb[/quote] Bravissimo Roberto, io ho firmato e girato ai mie contatti.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve come sopra saluti cordiali
|
|
|
|

robertopi
|
chi firma e da riscontro qui, per favore riporti il link chng.it/wrR9ggHqJb io non ho altri profili social, quindi prego chi ne abbia di divulgare su facebook e cose varie
|
|
|
|

superpippo
|
Firmato con piccolo contributo a change.org
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Forumista, firma e fai firmare la petizione.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: chi firma e da riscontro qui, per favore riporti il link chng.it/wrR9ggHqJb io non ho altri profili social, quindi prego chi ne abbia di divulgare su facebook e cose varie Prego i forumisti di firmare ed invitare a firmare Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Prego i forumisti di firmare ed invitare a firmare Ma ritengo anche che invitare i forumisti a firmare non si debba fare nella discussione dove si fa pubblicità spudorata! o sbaglio ? Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
Il prossimo obiettivo sarà quello di approdare al Senato, se non ricordo male le "petizioni" (in generale) sono previste dall'art. 50 della Costituzione! Poniamo tutti insieme un fermo a questo scempio
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

Pippocad
|
Qualcuno è in grado di postare una statistica con il reddito medio del geometra regione per regione? Sarebbe interessante leggere questi dati perché l’aumento della contribuzione ne è la conseguenza diretta. C’è poi l’aspetto ormai comico dei GRANDI MOROSI che continuano allegramente a fare la professione. In ultimo l’accesso irrisorio alla professione di nuovi geometri dovuto soprattutto alla riforma della scuola. In questa realtà a che serve la petizione? Ne andrebbe fatta una per chiudere la cassa geometri e farla confluire all’inps. Oppure una per ripristinare le parcelle.
|
|
|
|

Pippocad
|
"CESKO" ha scritto: Il prossimo obiettivo sarà quello di approdare al Senato, se non ricordo male le "petizioni" (in generale) sono previste dall'art. 50 della Costituzione! Poniamo tutti insieme un fermo a questo scempio Le petizioni su internet e su quella piattaforma fatte con nickname sono perfettamente inutili.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
La petizione non esclude altre iniziative, di certo non si può continuare a fare finta di niente, a cercare il problema a monte, al benaltrismo e tutto quanto il geometrese comporta. Per quanto alle differenze "zonali" è da parecchio che stanno pensando al federalismo previdenziale alla CIPAG. I redditi li puoi trovare nel sito del cng dell'ultima riunione dei presidenti, in sostanza pare che tutti mangiamo un pollo a testa ma alcuni non l'hanno nemmeno visto. CIPAG e CNG sono bravissimi con le statistiche.
|
|
|
|

Pippocad
|
"rubino" ha scritto: La petizione non esclude altre iniziative, di certo non si può continuare a fare finta di niente, a cercare il problema a monte, al benaltrismo e tutto quanto il geometrese comporta. Per quanto alle differenze "zonali" è da parecchio che stanno pensando al federalismo previdenziale alla CIPAG. I redditi li puoi trovare nel sito del cng dell'ultima riunione dei presidenti, in sostanza pare che tutti mangiamo un pollo a testa ma alcuni non l'hanno nemmeno visto. CIPAG e CNG sono bravissimi con le statistiche. Secondo te qual è la motivazione che spinge la cassa geometri ad aumentare i contributi minimi una altra volta?
|
|
|
|