Forum
Autore |
parcella del geometra |

lucageom
Mi hanno chiesto di fare un preventivo per rilevare un palazzo (castello) in provincia di pavia. Dovevo rilevare tutte le vie circostanti il palazzo, tutti i vari dislivelli, il parco del palazzo con tutte le piante, verificare le piante dei piani del palazzo e tutte le varie altezze dello stesso. Quidi poi dovevo fare tutte le piante i prospetti e sezioni e una planimetria generale quotata. Secondo voi è troppo chiedere per tutto questo € 11.000? o sono un ladro in quanto non mia hanno dato l'incarico?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
Non sei un ladro, anche se non hai specificato bene le dimensioni ma credo si possano immaginare, secondo me hai chiesto anche poco, comunque a mio parere la qualità si paga, probabilmente avranno trovato un nostro "pseudo-collega" che avrà offerto di meno, lo vedranno alla fine con il lavoro che gli verrà consegnato! P.S. E poi lo chiamano libero mercato! :roll: Ciao
|
|
|
|

margheritoni
|
un mio collega; con cui ho collaborato per il lavoro; ha fatto il rielievo di 50 ettari, in 3d restiruito su autocad con curve di livello e sezione per 8.000 euro e vi dico è venuto veramente bene...a volte anche per poter lavorare bisogna abbassare i prezzi dando un buona qualità...nn sempre un prezzo basso è sinonimo di lavoro fatto male
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|