Buongiorno a tutti. vorrei sapere se altre Agenzie si comportano come quella di Alessandria. Il problema è il seguente: pur essendo indicato sia nella locandina per il pagamento POS, sia nella "Carta della Qualità" dei servizi all'utente che "...omissis...I tributi per i servizi erogati presso gli Uffici provinciali possono essere versati: - in contanti - tramite carte abilitate del circuito Pago Bancomat e Maestro - tramite carta BNL privativa... omissis..." non mi accetta per "direttive interne" il pagamento con la carta postamat, che appunto gira su circuito Maestro.
Vorrei raccogliere informazioni prima di fare una segnalazione. Grazie
so che postamat non viene accettato in tanti esercizi senza saperne il perchè non so se qui a UDINE la accettano, so solo che se le poste hanno il bancomat come il servizio fax (una volta non avevo il fax, ho chiesto ad un ufficio postale di mandarlo per il costo di circa 2 euro 1 foglio, l'hanno spedito dopo 2 giorni telefonando 3 volte.... stavo meno ad andare di persona) siamo bene....
Posso capire che alle banche non vada bene che anche le poste si siano messe a fargli concorrenza, ma se un negozio e qualunque esercizio espone il cartelle delle carte accettate tra cui è presente anche il simbolo del circuito Maestro non vedo dove sta il problema ad accettare il mio postamat!!??!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.