Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho effettuato "correttamente" un versamento di 50 euro il 5 maggio non ci crederete ma ancora non risulta sul mio castelletto nonostante abbia effettuato l'acquisizione al sister il giorno stesso. Si diceva che bastavano 5 giorni lavorativi.... comunque in catasto non sanno che pesci prendere a loro non risulta niente, alle poste dicono che è tutto ok ma potrebbe occorrere ancge un mese (?) prima che al catasto arrivi l'accredito delle mie 50 euro, io aspetto lo scadere del mese poi mi inc :evil: :evil: zo sul serio stavolta .... perchè comunque è sempre la solita storia a nessuno frega mai niente!!
e' un problema della tua AdT perche' provato decine di volte ma mai nessun problema. al max 5-6 gg. forse quel problema si chiama agente contabile......
comunque, consiglio, prova con il conto corrente nazionale, e' immediato, l'unica cosa e' che bisogna registrarsi su poste italiane........ in un epoca in cui si parla di antitrast e contro il monopolio il primo monopolista e'e rimane lo stato........
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.