Forum
Autore |
O.T. : COMPLIMENTI AL CATASTO DI TORINO !!! |

geom71
|
Già,in effetti è un O.T. ,ma la sezione "le cose che funzionano bene in catasto",non c'è! I miei più sentiti complimenti al settore Docfa del catasto di Torino,seriamente parlando,davvero! Non so come,non so perchè,non so cosa sia successo,io non ho chiesto niente a nessuno,pratica mandata on-line alle 8.05 di stamattina,approvata alle 9.51! Semplicissima variazione,niente di chè,è vero...ma ci han messo meno di 2 ore!!! Diamo a Cesare,quel che è di Cesare. Bravi ragazzi!!! Saluti a tutti,vado a stappare...una bottiglia di moscato!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"geom71" ha scritto: Già,in effetti è un O.T. ,ma la sezione "le cose che funzionano bene in catasto",non c'è! I miei più sentiti complimenti al settore Docfa del catasto di Torino,seriamente parlando,davvero! Non so come,non so perchè,non so cosa sia successo,io non ho chiesto niente a nessuno,pratica mandata on-line alle 8.05 di stamattina,approvata alle 9.51! Semplicissima variazione,niente di chè,è vero...ma ci han messo meno di 2 ore!!! Diamo a Cesare,quel che è di Cesare. Bravi ragazzi!!! Saluti a tutti,vado a stappare...una bottiglia di moscato! A Lecce è quasi la norma, nel senso che vi sono poi sempre le pratiche un pò ostiche,..ma diciamo che nel 90% dei casi vengono approvato dopo un'oretta due al massimo - Dovremmo stappare bottiglie di negro-amaro tutti i giorni a Lecce
|
|
|
|

geom71
|
A Lecce??? Wow!!! Quelle poche volte che ho lavorato con catasti del sud ci han messo sempre 3 o 4 giorni.Infatti a Messina,se la stanno prendendo comoda! Poi per carità,ho trovato sempre gente gentilissima,disponibile a chiarimenti in caso di sospensione,ma i tempi non sono mai stati così veloci. Comunque,meglio così,quando qualcosa funziona,bisogna dirlo,mica solo lamentarci per i disguidi! Approvo la bottiglia di negro-amaro per ogni pratica andata a buon fine!
|
|
|
|

vomisa
|
Vista la piega enologica del post io stappo il prosecco. Salute!! Anche se Venessia ci mette mediamente un giorno. Comunque è bene segnalare anche le cose che funzionano, il telematico è una benedizione!
|
|
|
|

MTD
Salve!!! Novembre 2011, Ufficio Provinciale di Roma, pratica docfa molto semplice (diversa distribuzione spazi interni) alle ore 12:30:41 inviata, alle ore 12:35:09 protocollata, alle ore 12:38:20 "dello stesso giorno" registrata. Per una casualità ho riaperto sister per vedere altre cose e quanto ho visto quella pratica registrata non ci volevo credere ma dopo circa tre ore guardando e riguardano quella ricevuta di registrazione mi sono convinto. Date a Cesare quel che di Cesare, e mettiamoci anche un po di vino delle vigne dei castelli romani giusto per rimanere in tema!!!! e con un bel bicchiere di vino in mano salute a tutti e se non ci dovessimo risentire Buone Feste a tutti Saluti inebrianti!!!!!
|
|
|
|

pietrojoy
|
Non so di casi velocissimi ma nell'ordinarietà a Cosenza funziona così : Il giorno della spedizione te lo puoi dimenticare ... Il secondo giorno probabilmente esaminano la pratica ma non comunicano nulla ... Il terzo giorno conosci l'esito ma non subito solo a fine giornata ovvero dopo le 13.00 Saluti
|
|
|
|

geom71
|
"pietrojoy" ha scritto: Non so di casi velocissimi ma nell'ordinarietà a Cosenza funziona così : Il giorno della spedizione te lo puoi dimenticare ... Il secondo giorno probabilmente esaminano la pratica ma non comunicano nulla ... Il terzo giorno conosci l'esito ma non subito solo a fine giornata ovvero dopo le 13.00 Saluti Quindi a Cosenza non si beve!!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

geom71
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|