Forum
Autore |
MONOGRAFIA PUNTO AUSILIARIO |

peonio
Ciao a tutti. Ieri alle 12:43.28 ho inviato con SISTER una monografia inerente ad un nuovo punto ausiliario all'Agenzia del Territorio di PAVIA, dopo aver redatto il "pdf" con Pregeo e firmato il documento con la mia Business Key appena rinnovata. Udite udite.......questa mattina controllo l'esito dell'invio e leggo: " Stato Pratica NON APPROVATO....... Ohibò cosa è successo? Apro il dettaglio pratica e INCREDIBBBILE, il motivo del rifiuto recita: "ok, il PA 02 è stato istituito". Come dice la mia consorte..." SONO BEI MOMENTI !!!" Buon Lavoro colleghi. Gio :lol:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
son proprio bei momenti. Infatti per i punti ausiliari non deve essere fatta la monografia e nemmeno devono essere istituiti, altrimenti che punti ausiliari sono? Se devi istituire qualcosa, istituirai un fiduciale, non un ausiliario! La normativa è chiara e senza alcun dubbio. saluti paolo
|
|
|
|

iviarco
|
Ne deduco che è stato soltanto il metodo più spiccio, per il tecnico catastale, per dirti che sì, il PA lo ha ricevuto e messo nel cassetto, ma che giustamente non andrà mai in banca dati per i motivi spiegati da pzero.
|
|
|
|

archifuffas
Beh... a me l'hanno sospeso proprio in questi giorni per mancanza monografia p.a. Lo ripresento, inserisco in relazione che nessuna normativa prevede la mono grafia del p.a. E infatti.... RIsospeso!! Ma le norme e circolari non sono di valenza nazionale??? Mi sembra il mercato delle banane... chi offre di più? Non voglio fare polemica... anzi invece sì.
|
|
|
|

archifuffas
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|