Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà e saprà darmi qualche indicazione..... magari qualche tecnico che lavora all'AdT.
Molto spesso a me capita di procedere a lavori di riconfinazione.... che talvolta purtroppo non possono che essere basati sulla mappa catastale.
Nel comune dove io lavoro più frequentemente non ho molti problemi perchè ho in ufficio tutti i fogli di mappa cartacea (1973) interi A1 che mi aiutano molto.
Mi chiedevo..... Gli uffici AdT sono "dovuti" ovviamente a pagamento (e che pagamento!!!!) a fornirmi copia della canapina d'impianto oppure lo fanno solo per farmi un favore. Mi spiego meglio........ io tecnico posso pretendere una celere consegna di un foglio intero di una canapina di impianto oppure non è nei servizi forniti istituzionalmente dalle Adt.
Credo che l'estratto di mappa del foglio d'impianto debba essere fornito come certificato storico della particella richiesta, altrimenti puoi richiedere le coordinate dei punti di cui hai bisogno. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.