Forum
Argomento: L'ISOLA FELICE
|
Autore |
Risposta |

pozze
leggendo cosa scrivono tanti colleghi, io penso veramente di trovarmi in un isola felice nel polo catastale di Codroipo (UD), in quanto non se ne parla neppure di code da "fornai" o "fornaretti", se sei proprio fortunato al massimo rischi di entrare alla 8,30 con un tipo mappale o un tipo frazionamento, e di uscirne dopo 1 ora 1 ora e mezza con il tipo approvato. Chiaramente il segreto di pulcinella stà nel fatto che tale polo catastale raccoglie solo 9 comuni e quindi il rapporto con i tecnici è umano!!! A questo punto viene da chiedersi perchè l'AdT non continua nella politica del decentramento, visto che a suo tempo l'aveva sbandierata ad ogni angolo, evitando in questa maniera sbuffi, rimbrotti e maledicenze di chi, per poter continuare a lavorare e quindi a vivere, è costretto ad una vita da fornaio. Spero che l'attuale situazione del Polo catastale di Codroipo possa continuare, non dico all'infinito, ma per il maggior tempo possibile, e per quanto riguarda la maggioranza dei colleghi che sbuffano, non posso che essere solidale con loro, sperando in un futuro migliore, ad esempio l'invio telematico delle pratiche, anche se molto probabilmente pure questa soluzione non parrebbe priva di intoppi al momento (ad esempio, mi dicono i tecnici catastali, che se l'invio funziona al primo colpo, OK, ma se non funziona il tutto ti ritorna indietro con una pernacchia da parte del sistema, fornendoti un codice di errore che vattelapesca cosa significhi - speriamo che la realtà non sia così grama come prospettata). A proposito di invio telematico, a Udine almeno funziona la richiesta di prenotazione di numeri nuovi al CT e al CEU. Da voi? Mandi dal Friuli.
|
|
|
|

geosalvo66
A Palermo l'unità funzionale Pregeo è una favola, veloce e soprattutto gli impiegati sono tutti concordi nel modo di vedere ed accettare i tipi mappali; l'unità funzionale DOCFA invece è tutto l'opposto, ogni impiegato vede la pratica a modo proprio, come dire ogni testa è un tribunale, e quindi una pratica capita di doverla modificare anche quattro volte perchè ti ritorvi a ricevere quattro direttive diverse da quattro persone diverse, come se fossero in catasti diversi. insomma è un vero schifo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|