Forum
Autore |
ISPEZIONI IPOTECARIE FASULLE |

superpippo
|
Il giorno 13 giugno faccio due ispezioni ipotecarie: la prima per particella e, la seconda per nominativo. Esito delle ispezioni: nessuna trascrizione od iscrizione in entrambi i casi. Dopo qualche giorno vengo ricontattato dal cliente che mi obietta le ispezioni fatte: le aveva fatte rifare da un'altra persona con esito diverso. Molto adirato e contrariato per l'accaduto, stamattina (del 23 giugno), rifaccio le stesse ispezioni, con gli stessi dati ed impostazioni di ricerca con esito totalmente differente. Certo, nei confronti del cliente, con notevoli difficoltà (visto gli improperi ricevuti telefonicamente), forse riuscirò a giustificarmi mostrandogli il nuovo esito imputando l'errore alla piattaforma. Ma per il futuro? Posso fidarmi di quello che mi fornisce il sistema e con quale tranquillità adopererò i risultati! In passato ho avuto problemi di altro genere: il sistema si era preso circa 70 Euro dal castelletto senza produrmi le visure, errore riscontrato anche dagli operatori e, che nonostante le mie richieste tramite contactcenter, pec e fax, ad ora non mi sono stati rimborsati. Per i più curiosi: naturalmente ho tutte le ricevute e gli estremi delle visure a cui mi riferisco.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

superpippo
|
Ah, dimenticavo! Naturalmente ho provato a cotnattare il sevizio di assistenza attraverso l'apposito link sitemanto in basso a sinistra, nel menù servizi. Risultato: pagina attualmente non disponibile.
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ciao, certo che questo è un disservizio serissimo e inquietante, secondo me non dovresti farlo passare in secondo piano. Mi chiedo se non sarebbe il caso di sentire un legale e mi chiedo anche come avrebbe risposto la compagnia di assicurazione, quella con cui hai stipulato la polizza professionale, nel caso il Cliente t'avesse chiesto conto, in termini economici, di una prestazione professionale sbagliata.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|