Forum
Autore |
INTERROGAZIONE STATO PRATICA GEOWEB |

pietrojoy
|
Salve, Ho notato poichè utente anche GEOWEB che mentre se si accede a SISTER tramite GEOWEB è possibile consultare anche LO STATO DELLE PRATICHE, nel caso si fosse presentata una qualsiasi istanza o anche controllare se un tipo pregeo o docfa è stato evaso o no, è possibile farlo fornendo protocollo istanza e codice riscontro la stessa richiesta non è possibile farla se si accede a SISTER con altra convenzione, come mai ???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
sei sicuro? a me non sembra, controlla meglio saluti
|
|
|
|

Lennon
Io riesco ad accedere allo stato delle pratiche direttamente da SISTER...
|
|
|
|

pietrojoy
|
Ho controllato molto attentamente ma non c'è il link STATO PRATICHE, Accedo in sister dal bottone NUOVO SITO, mi autentico con nome utente e pssword una volta entrato e confermato di aver lette le avvertenze compare sulla sinistra una finesta VISURE persone fisiche, giuriche .... ed effettivamente c'è uno spazio bianco tra PUNTI FIDUCIALI e CAMBIA UFFICIO ma il link non c'è, probabilmente sarà per il tipo di convenzione visto che vi accedo tramite quella stipulata dal mio collegio .... con soli € 30, 00 all'anno.
|
|
|
|

robertopi
|
Tu accedi dal nuovo sito, forse per questo non c'è. Io dalla pagina iniziale del sister, clicco su viusre, compare la finestra dove si inserisce il nome e psw, ed è tutto ok. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|