Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Scusate volevo sapere se esiste una circolare o qualche normativa che regola i tempi di rilascio dei TM e TF dal momento della presentazione. La domanda sorge non solo da una mia semplice curiosità ma da ciò che si verifica da un pò di tempo all'AdT di Napoli. Perchè occorre cosi tempo per ritirare un TM o TF che viene elaborato, validato ed approvato nella stessa giornata in cui viene presentato? Il problema si verifica alla firma del tipo perchè il tutto viene fatto in giornata compreso l'apposizione di tutti i timbri ecc.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.