Forum
Autore |
Incompatibilità programmi SOGEI con Windows VISTA |

CESKO
|
Se utilizzate WINDOWS VISTA e volete installare Docfa, Docte o Voltura procedete così: - durante l'installazione, giunti alla finestra "Scelta della cartella di destinazione", vi verrà proposto il percorso: C:Program FilesDocfa30 cambiatelo in: C:ProgrammiDocfa30vi verrà richiesto di creare la cartella cliccate su SI e proseguite. Finita l'installazione dovrebbe comparirvi sul desktop l'icona del Docfa. Per caricare le tariffe, copiate il file relativo *.dat nella cartella docfa30 ricordandovi di cambiare il percorso in C:ProgrammiDocfa30(provincia interessata)-TAR.DATI. Il segreto è dunque quello di cambiare la cartella "Program Files" in "Programmi" in fase di installazione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ti rispondo solo per mantenere questo post in "Vista." cordialmente
|
|
|
|

ale81
|
Grazie per l'informazione. ciao
|
|
|
|

vomisa
|
|
|
|
|

alfaalfa
Grazie per la dritta. Ho fatto quello che indicavi e sono riuscito a istallare il programma. Ho solo un problema, se puoi aiutarmi. Nella esportazione dei file docfa, anche dopo aver verificato con il controllo formale, il file risultante è privo di planimetrie. Sai dirmi dove sbaglio? Grazie mille.
|
|
|
|

dard
|
Ho provato come consigliato ad installare il docfa su vista. Poi di fatto il programma funziona, però quando lancio il comando di stampa non mi si apre adobe e quindi non riesco a generare il documento da stampare, ho sbagliato io qualcosa oppure c'è da fare qualche altra procedura?
|
|
|
|

fuego
Ciao Dard. Benvenuto su Pregeo.it Dai un'occhiata alla seconda pagina di questa discussione: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... PS. Potresti cancellare il messaggio identico a questo che hai postato. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|