Autore |
Risposta |

exanatra70
IL 28 MANUTENZIONE???? MA SE SIAMO IN SCADENZA CON I FR BHOOOOOOOOO!!! COSE DA PAZZI
|
|
|
|

gigigeom
"exanatra70" ha scritto: IL 28 MANUTENZIONE???? MA SE SIAMO IN SCADENZA CON I FR BHOOOOOOOOO!!! COSE DA PAZZI Infatti :? è quanto meno intempestivo.
|
|
|
|

amal
Non ho provato a spedire nulla però mi fa accedere e arrivo fino all'inoltro. Sembrebbe funzionare.... mah? Alberto "amal"
|
|
|
|

ale81
|
Io devo accedere urgentemente a sister (docfa-pregeo) tramite geoweb, ma non riesco e mi dice che stanno eseguendo interventi tecnici ed il servizio non è disponibile!!! Ma non possono farsela di notte la manutenzione?!?
|
|
|
|

sandrina
|
o almeno avvisare il giorno prima che il giorno dopo ci sono le manutenzioni.... che incaxxaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
|
|
|
|

ugocarbone
Mah... mi dà la sensazione che questi abbiano il gusto sadico di prendere per i fondelli con questo messaggio
|
|
|
|

ale81
|
E anche oggi non funziona il collegamento a sister per presentare docfa e pregeo. roba da pazzi!!!!
|
|
|
|

elgaucho
|
L'AVVISO DICEVA CHE IL SERVIZIO SAREBBE RIPRESO REGOLARMENTE OGGI, E NONOSTANTE L'INC.....RA PER L'INCREDIBILE INTEMPESTIVITA' HO CERCATO DI SOPRASSEDERE, MA ADESSO PARE CI PRENDANO PROPRIO IN GIRO........... E AL TELEFONO RISPONDERANNO DA DOPO LE 9,30, MAH
|
|
|
|

sandrina
|
"elgaucho" ha scritto: L'AVVISO DICEVA CHE IL SERVIZIO SAREBBE RIPRESO REGOLARMENTE OGGI, E NONOSTANTE L'INC.....RA PER L'INCREDIBILE INTEMPESTIVITA' HO CERCATO DI SOPRASSEDERE, MA ADESSO PARE CI PRENDANO PROPRIO IN GIRO........... E AL TELEFONO RISPONDERANNO DA DOPO LE 9,30, MAH quoto a pieno....non è possibile!!!
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
contattati...pare che tra una mezz'ora dovrebbe riprendere a funzionare normalmente... :?
|
|
|
|

ale81
|
Bene, così cominciamo a ragionare.
|
|
|
|

sandrina
|
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|

venturiniluciano
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

ale81
|
Che equivale a dire: ... e vissero felici e contenti...
|
|
|
|