Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Chiedo gentilmente se qualcuno sa indicarmi l'indirizzo, l'eventuale nome della societa', il telefono e quant'altro puo' essermi necessario sapere di chi gestisce la munutenzione a livello nazionale degli apparecchi topografici di cui in oggetto. Se non erro dovrebbero essere a Milano o comunque in zona. Grazie anticipatamente a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.