Forum
Argomento: GEOMETRI O FORNAI...
|
Autore |
Risposta |

factor55
|
"furina" ha scritto:  Al Catasto di Reggio Calabria, anche arrivando alle nove di mattina, si riesce a sbrigare il lavoro con molta tranquillità. Le pratiche docfa dopo massimo 15 minuti di fila, hai la ricevuta in mano. Per Pregeo, ci sono giorni in cui i tecnici sono di buon umore e dopo mezzora ti danno il tipo approvato, male che vada dopo due giorni è pronto. Ciò, nonostante la Lega Nord dica che nel sud non funziona niente ecc... Saluti a tutti. Ciccio Prima cosa sarebbe interessante sapere quante persone ci sono a presentare perchè come tu mi insegni Einstein ha scoperto molto tempo fa la teoria della relatività. Inoltre ricordo che ai tempi del condono (1°-1985 e 2°-1994) c'erano statistiche mai smentite che indicavano la Calabria come la regione nella quale il 90% delle abitazioni erano abusive. Perciò se tanto mi da tanto....... Inoltre,lasciando perdere facili strumentalizzazioni politiche,quanto detto dalla Lega NOrd immagino si riferisse a situazioni criminose che purtroppo lì da voi esistono e nonostante la presenza di tanta brava gente continuano a proliferare impunemente. Ritornando al ns. orticello catastale,sarei contento di apprendere da te che finalmente in tutta Italia ci sono i piani regolatori,i permessi di costruire,i nulla osta delle ASL,i piani di sicurezza,il DURC per le imprese, la denucia delle oper in C.A.,i calcoli dell'isolamento termico,le dichiazrazioni di conformità,i certificati di agibilità......... ecc. eccc. ecc.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|