Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
scusate per il disturbo in alcuni personal computer si verifica un errore nell'aggiornamento del software genera ambiente l'aggiornamento prevede la possibilità di poter utilizzare internet per la abilitazione o revoca delle chiavi di firma verifica purtroppo la procedura a disposizione in alcuni casi non riesce ad aggiornare il file di configurazione leggete a questo link la spiegazione arrivederci
In effetti anche io ho riscontrato l'errore su di un PC, mentre su un altro l'aggiornamento è andato a buon fine senza prolemi, probabilmente dipende dalle configurazioni del sistema operativo, anche se su tutti e due ho installato XP sp2 aggiornato.
Non voglio alimentare nuove polemiche, ma siamo alle solite, sono stufo!!
Per la cronaca, l'aggiornamento di GeneraAmbiente consente di attivare una chiave di firma utilizzando una normale connessione ADSL.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.