Autore |
Risposta |

vordcienpion
ora si farà vivo qualcuno, ma intanto cancella gli altri due post che hai messo doppi. Saluti
|
|
|
|

mobero
Non è nel mio stile scriverlo in tre posti, se non fossi con l'acqua alla gola li cancellerei. Chiedo scusa per questo.
|
|
|
|

vordcienpion
tranquillo che ora ci arriva qualcuno in soccorso
|
|
|
|

pitagora74
|
"mobero" ha scritto: Qualcuno ha il software firma e verifica versione 2.1. Io ho ancora la versione 1.0, ma mi hanno detto al numero verde, che esiste scaricabile dal sito sister, ma io visualizzo solo l'aggiornamento, che riesco a scaricare ma non scompattare. Qualcuno riesce ad aiutarmi? non riesci a scompattare??? è un file zip (compresso) ...... che versione di Windows hai???? con Windows xp puoi semplicemente usare esplora ... altrimenti installti win zip il link download.html.it/software/vedi/1348/winz...
|
|
|
|

mobero
ho xp, ed ho anche lo scompattatore, se mi puoi aiutare prova tu (se non è troppo disturbo) a scaricarlo ed a scompattarlo poi me lo invii alla casalle di posta mobero@virgilio.it. Te ne sarei molto grato. Ciao
|
|
|
|

pitagora74
|
FATTO ..... attenzione che essendo (quello scompattato) un file exe potrebbe essere dal tuo antivirus rilevato come virus dammi notixzie
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Io ricordo di avere aggiornato il programma con "aggiorna Firma Verifica", eppure aprendolo e guardando sulla tendina Aiuto - Versione mi compare: versione 1.0 copyright 2000... Finora tutto funziona normalmente, ma se a qualcuno appare qualcosa di diverso gli sarei grato di segnalarlo.
|
|
|
|

paradiso
|
"mobero" ha scritto: Non è nel mio stile scriverlo in tre posti, se non fossi con l'acqua alla gola li cancellerei. Chiedo scusa per questo. .....ancora non hai provveduto alla cancellazione.....
|
|
|
|

mobero
allora sono riuscito a caricare il files grazie a pitagora74, ho fatto partire il files, parte l'installazione e poi termina senza darmi alcun ok. Ho verificato la vaersione e come dice fabio, la versione rimane la 1. Fatto stà che non riesco a caricare il nuovo certificato. continua ......
|
|
|
|

pitagora74
|
"fabio2586" ha scritto: Io ricordo di avere aggiornato il programma con "aggiorna Firma Verifica", eppure aprendolo e guardando sulla tendina Aiuto - Versione mi compare: versione 1.0 copyright 2000... Finora tutto funziona normalmente, ma se a qualcuno appare qualcosa di diverso gli sarei grato di segnalarlo. VERO pur avendo fatto l'aggiornamento resta anche a me la versione 1.0 non ci capisco più na mazza 8O ... però mi funziona correttamente
|
|
|
|

mobero
chiedo scusa per la mia irruzione, ma non sò come togliere l'argomento dalle discussioni docfa e pregeo, come si fà? è cosi tanto deleterio?
|
|
|
|

pitagora74
|
apri il post e usi il pulsante cancella "la X" in alto a dx (cancella messaggio)
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Prima di tutto cancella i post inutili e duplicati ed in futuro evita di farli, per favore. Poi ti consiglio di scaricare il programma alzip ed usarlo al posto dello "unzippatore" di windows che è una vera ciofega. Il problema è che lo hanno zippato con un algoritmo che solo pochi e recenti gestori di file zip leggono alzip lo trovi al link sottostante. è gratuito, non scade ed è anche selezionabile la lingua italiana: www.altools.com/ALTools/ALZip.aspx spiega meglio cosa intendi quando dici che non riesci a caricare il nuovo certificato. Non è che son passati due anni e ti è scaduto? saluti paolo
|
|
|
|

mobero
allora ..... ho provveduto a cancellare l'argomento sulla sezione docfa sulla sezione pregeo non mi è possibile in quanto è bastato che una persona scrivesse e questa possibilità è svanita. Richiedo scusa per il triplice intervento, ma vedo, che per risolvere il problema purtroppo bisognerebbe scriverlo in 50 posti diversi. Ti ringrazio per il programma scompattatore, ma se tu avessi letto avresti visto che il problema per scompattare il file è risolto. La chiave elettronica ha una durata di due anni, dopo di che và rigenerata attravesto il sito generaambiente.agenziaterritorio.it/racT... Si inseriscono i dati: il codice fiscale il pin della busta A Postazione numero 001 ed il numero di autorizzazione che trovate sulla ricevuta della domanda fatta in catasto a questo punto si dovrebbe scaricare un certificato keystore_tmp.p12, (almeno è quello che ho scaricato io). Se apro questo certificato parte un'installazione che dopo un paio di conferme mi chiede una password che nessuno mi sà dare. Chiamando la sogei al numero verde 800219402 mi dicono che questo certificato si può solo utilizzare con "firma e verifica 2.1". Sul sito sister io trovo solo aggiorna firma e verifica, (che non funziona un piffero e non aggiorna niente). che fare ...........???????
|
|
|
|