Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / firma e verifica versione 2.1
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina  successiva

Autore firma e verifica versione 2.1

mobero

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 15:26

Qualcuno ha il software firma e verifica versione 2.1.
Io ho ancora la versione 1.0, ma mi hanno detto al numero verde, che esiste scaricabile dal sito sister, ma io visualizzo solo l'aggiornamento, che riesco a scaricare ma non scompattare. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

vordcienpion

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 15:49

ora si farà vivo qualcuno, ma intanto cancella gli altri due post che hai messo doppi.

Saluti

mobero

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 15:51

Non è nel mio stile scriverlo in tre posti, se non fossi con l'acqua alla gola li cancellerei. Chiedo scusa per questo.

vordcienpion

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 15:52

tranquillo che ora ci arriva qualcuno in soccorso

pitagora74

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 16:03

"mobero" ha scritto:
Qualcuno ha il software firma e verifica versione 2.1.
Io ho ancora la versione 1.0, ma mi hanno detto al numero verde, che esiste scaricabile dal sito sister, ma io visualizzo solo l'aggiornamento, che riesco a scaricare ma non scompattare. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

non riesci a scompattare??? è un file zip (compresso) ...... che versione di Windows hai????
con Windows xp puoi semplicemente usare esplora ... altrimenti installti win zip

il link download.html.it/software/vedi/1348/winz...

mobero

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 16:08

ho xp, ed ho anche lo scompattatore, se mi puoi aiutare prova tu (se non è troppo disturbo) a scaricarlo ed a scompattarlo poi me lo invii alla casalle di posta mobero@virgilio.it. Te ne sarei molto grato. Ciao

pitagora74

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 16:27

FATTO ..... attenzione che essendo (quello scompattato) un file exe potrebbe essere dal tuo antivirus rilevato come virus
dammi notixzie

fabio2586

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 16:37

Io ricordo di avere aggiornato il programma con "aggiorna Firma Verifica", eppure aprendolo e guardando sulla tendina Aiuto - Versione mi compare: versione 1.0 copyright 2000...

Finora tutto funziona normalmente, ma se a qualcuno appare qualcosa di diverso gli sarei grato di segnalarlo.

paradiso

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 16:37

"mobero" ha scritto:
Non è nel mio stile scriverlo in tre posti, se non fossi con l'acqua alla gola li cancellerei. Chiedo scusa per questo.

.....ancora non hai provveduto alla cancellazione.....

mobero

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 16:41

allora sono riuscito a caricare il files grazie a pitagora74, ho fatto partire il files, parte l'installazione e poi termina senza darmi alcun ok. Ho verificato la vaersione e come dice fabio, la versione rimane la 1. Fatto stà che non riesco a caricare il nuovo certificato. continua ......

pitagora74

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 16:42

"fabio2586" ha scritto:
Io ricordo di avere aggiornato il programma con "aggiorna Firma Verifica", eppure aprendolo e guardando sulla tendina Aiuto - Versione mi compare: versione 1.0 copyright 2000...

Finora tutto funziona normalmente, ma se a qualcuno appare qualcosa di diverso gli sarei grato di segnalarlo.

VERO pur avendo fatto l'aggiornamento resta anche a me la versione 1.0
non ci capisco più na mazza 8O ... però mi funziona correttamente

mobero

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 16:44

chiedo scusa per la mia irruzione, ma non sò come togliere l'argomento dalle discussioni docfa e pregeo, come si fà? è cosi tanto deleterio?

pitagora74

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 16:48

apri il post e usi il pulsante cancella "la X" in alto a dx (cancella messaggio)

pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2008 alle ore 18:54

Prima di tutto cancella i post inutili e duplicati ed in futuro evita di farli, per favore.

Poi ti consiglio di scaricare il programma alzip ed usarlo al posto dello "unzippatore" di windows che è una vera ciofega.

Il problema è che lo hanno zippato con un algoritmo che solo pochi e recenti gestori di file zip leggono
alzip lo trovi al link sottostante. è gratuito, non scade ed è anche selezionabile la lingua italiana:
www.altools.com/ALTools/ALZip.aspx

spiega meglio cosa intendi quando dici che non riesci a caricare il nuovo certificato. Non è che son passati due anni e ti è scaduto?

saluti

paolo

mobero

0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2008 alle ore 11:25

allora .....
ho provveduto a cancellare l'argomento sulla sezione docfa
sulla sezione pregeo non mi è possibile in quanto è bastato che una persona scrivesse e questa possibilità è svanita.
Richiedo scusa per il triplice intervento, ma vedo, che per risolvere il problema purtroppo bisognerebbe scriverlo in 50 posti diversi.
Ti ringrazio per il programma scompattatore, ma se tu avessi letto avresti visto che il problema per scompattare il file è risolto.
La chiave elettronica ha una durata di due anni, dopo di che và rigenerata attravesto il sito generaambiente.agenziaterritorio.it/racT...
Si inseriscono i dati: il codice fiscale il pin della busta A Postazione numero 001 ed il numero di autorizzazione che trovate sulla ricevuta della domanda fatta in catasto a questo punto si dovrebbe scaricare un certificato keystore_tmp.p12, (almeno è quello che ho scaricato io).
Se apro questo certificato parte un'installazione che dopo un paio di conferme mi chiede una password che nessuno mi sà dare. Chiamando la sogei al numero verde 800219402 mi dicono che questo certificato si può solo utilizzare con "firma e verifica 2.1". Sul sito sister io trovo solo aggiorna firma e verifica, (che non funziona un piffero e non aggiorna niente). che fare ...........???????

Pagine:  3 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie