In attesa che l'Agenzia delle Entrate ripristini il suo sito, in caso di emergenza potete scaricare i file TAF e DIS (l'ultima pubblicazione di Aprile 2013) dal mio.
"VisualTAF" ha scritto: In attesa che l'Agenzia delle Entrate ripristini il suo sito, in caso di emergenza potete scaricare i file TAF e DIS (l'ultima pubblicazione di Aprile 2013) dal mio.
"VisualTAF" ha scritto: In attesa che l'Agenzia delle Entrate ripristini il suo sito, in caso di emergenza potete scaricare i file TAF e DIS (l'ultima pubblicazione di Aprile 2013) dal mio.
Salve Solo per tenere in vita questo post ad utilità generale. Comunque Tony potrebbe mettere un link sulla pagina principale di Geolive. Grazie Beppe, sei un mito. Ma questo lo sapevamo da tempo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.