Forum
Autore |
errore docte 2 |

geoproject
|
salve a tutti, ho un problemuccio con il Docte 2 in quanto per installarlo devo disattivare l'antivirus (Kasperski) altrimenti la procedura non parte; fatto comunque ciò, andado poi a riattivare l'antivirus, quando tento di accedere al docte 2, mi esce un messaggio d'errore (sempre dell'antivirus) e mi disinstalla il programma .... Ora, l'antivirus, devo averlo ed ho quello, qualcuno di voi sa come poter ovviare al problema?? oppure a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?? (mi scoccierebbe dover cambiare antivirus visto che l'ho comprato da poco)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"geoproject" ha scritto: salve a tutti, ho un problemuccio con il Docte 2 in quanto per installarlo devo disattivare l'antivirus (Kasperski) altrimenti la procedura non parte; fatto comunque ciò, andado poi a riattivare l'antivirus, quando tento di accedere al docte 2, mi esce un messaggio d'errore (sempre dell'antivirus) e mi disinstalla il programma .... Ora, l'antivirus, devo averlo ed ho quello, qualcuno di voi sa come poter ovviare al problema?? oppure a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?? (mi scoccierebbe dover cambiare antivirus visto che l'ho comprato da poco) In genere tutti gli antivirus hanno un'opzione con la quale gli fai presente che quel programma non è "cattivo" !!!!! senò..scrivi direttamente a carpeschi !!!!! Me lo faceva anche con il programma TipologieP10, poi gli ho detto di stare tranquillo, ed ora va bene (Norton 2012 per la cronaca)
|
|
|
|

geoproject
|
Ho chiamato il tecnico che ci gestisce i pc ... e lui mi ha detto che non è possibile fare questa operazione.
|
|
|
|

anonimo_leccese
però dal sito ufficiale leggo: Controllo reputazionale dei file e dei siti web Un sistema di assegnazione di codici di colore indica il livello di pericolosità dei siti web che visiti, in modo da lasciarti decidere se aprire o meno una determinata risorsa online. Con un solo click del mouse puoi inoltre verificare l’affidabilità dei file che vengono confrontati con le informazioni del cloud relative alle minacce emergenti. www.kaspersky.com/it/kaspersky_anti-viru... e se non erro, il docte2, funzione come una risorsa on-line !!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|