"margheritoni" ha scritto:
scusate la domanda...ma io sono della provincia di roma e nell'agenzia di roma le pratiche vengono consegnate in una stanza e poi portate da un incaricato del catasto ai vari funzionari...quindi nn c'è contatto tra chi porta le pratiche e chi le esegue in catasto...quello che leggo ha dell'orribile quasi...io che sono brutto nn dovrei piu lavorare allora...
Idem ,ma dall' altra parte:io sono donna,ma non bellissima!
E quando vedo queste cose mi inkakkio come una furia,quando le vedo sul posto,voglio dire!
Si,purtroppo avviene ancora così,sempre meno per fortuna,sarà merito del telematico???
D'altra parte è facile dire che "le han passato la pratica perchè è carina"...ma se il tecnico è donna?
Qui a Torino ci sono anche tecnici donna e i colleghi maschietti...beh di brutti ce ne sono anche qui!
Io credo,voglio credere per non dovermi continuare ad arrabbiare,che non sia tanto il fatto di essere uomo o donna carino/a,ma sia piuttosto la convinzione di aver fatto la pratica in modo corretto e la capacità di sostenere le proprie convinzioni a far si che una pratica non proprio perfetta venga comunque recepita ...voglio pensare così!
Per quanto riguarda il telematico...hem...ci sto ancora litigando,grazie! :evil: