Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Scusate, ma anche a voi nell'elenco documenti pregeo/docfa vi escono solo quelle inviate nel 2013 ? Pur se richiedo quelle dal 2010 -2011 etc.. ad oggi, mi dà solo quelle del 2013 E quelle degl'anni passati che fine hanno fatto ??? O cacchio !!! (parlo di Sister naturalmente) Sono visionabili solo le pratiche relative agli ultimi SEI MESI, per cui è sempre consigliabile scaricare ed archiviare su PC le varie pratiche, per evitare di "perderle". Ciao
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ma è sempre stato così ? Non mi sembra,....allora a che serve mettere nelle opzioni la scelta dell'anno, visto che oltre un tot periodo non và ? me lo sapete spiegare ?
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"anonimo_leccese" ha scritto: mi dà solo quelle del 2013 E quelle degl'anni passati che fine hanno fatto ??? O cacchio !!! Buona mattinata anonimo Uno smanettone come te non sapeva che sister tiene archiviate le pratiche dell'ultimo periodo?? Spero che hai salvate quelle degli anni precedenti. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
Uno smanettone come te non sapeva che sister tiene archiviate le pratiche dell'ultimo periodo?? NO !!!! Ripeto le perplessità di sopra circa il sistema di ricerca, a questo punto non mettetelo proprio, viene prodotto direttamente l'elenco degl'ultimi 6 mesi !!! E' più logico no ?!!!! però com'è che se richiedo: Controllo importi presentazione documenti catastali Mi esce vita morte e miracoli dai tempi dei tempi ?
|
|
|
|

SIMBA64
Ciao anonimo Non avevo letto la tua perplessità precedente (perchè scritta in contemporanea al mio msg), comunque è vero sarebbe bene poter fare la ricerca anche degli anni precedenti. Ma che ci vuoi fare, probabilmente alla SOGEI hanno poca memoria informatica e non riescono ad archiviare tutto. ciao grande P.S. Spero non ti sei arrabbiato
|
|
|
|

anonimo_leccese
Arrabbiato ?.....si certo,..ma nei confronti della sogei & co. eppure mi sembra che prima si potevano visionare anche gl'anni precedenti,...mha,..si vede che con l'età sta a perdo colpi !!! Poca memoria,...na bella cura a base d'iniezioni di fosforo non gli farebbe male, ma direttamente nel loro cervello !!!
|
|
|
|

CESKO
|
scusate...... ai fini del fie inviati escluse le ricevute(Pregeo eDocfa) è possibile utilizzare il comando "RIPRISTONO DATI STORICIZZATI" il sistema è ingrado di ripristinare tutti i protocolli delle pratiche precedentemente inviate(a partire dalla data di abilitazione all'invio telematico) Saluti
|
|
|
|

SIMBA64
Anonimo che ne pensi di questo suggerimento di CESKO, può soddisfare il tuo arrabbiamento con le menti della SOGEI?? Saluti e buon pomeriggio
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ciao Cesko, infatti ho effettuato questo tipo di ricerca, ho cliccato su invio: Clicca sull'immagine per vederla intera peccato che dopo un 15 minuti di attesa mi dà questo messaggio: Clicca sull'immagine per vederla intera Ho sbagliato qualche passaggio ? Il fatto che non ho mai utilizzato la funzione storicizza, conferma il fatto che prima si potevano visionare tutti,...o no ?!!!! Ho provato con tutte e tre le tipologie di richieste, ma il risultao è sempre lo stesso,...va bhè a sto punto rinuncio, tanto ho tutto conservato e catalogato,...almeno spero,...era giusto per capire come funziona,...scusate se vi ho fatto perdere tempo
|
|
|
|

SIMBA64
Mi sono sbizzarito anch'io anonimo come te a fare delle prove, ma stesso risultato tuo, forse sbagliamo qualcosa. Saluti P.S. Non ci fai perdere tempo è sempre un piacere scambiare idee con te
|
|
|
|

anonimo_leccese
"EFFEGI" ha scritto: Sono visionabili solo le pratiche relative agli ultimi SEI MESI, per cui è sempre consigliabile scaricare ed archiviare su PC le varie pratiche, per evitare di "perderle". Ciao Si, ma se il calendario non è cambiato, ora siamo al settimo mese,... non si sarebbero dovuto vedere neanche quelle fino a giugno,...va bhè basta, come si dice a Lecce,..."è inutile mangiarsi a capo" ... buon pomeriggio
|
|
|
|

anonimo_leccese
.................................
|
|
|
|

talismatico
|
Anonimo, contattami quanto prima, è urgente. Saluti! gAR
|
|
|
|

anonimo_leccese
Bhe magari questa è un'eccezione, ma bisogna ristabilire quanto prima i m.p. !!!! Buona giornata a tutti !!!
|
|
|
|