Autore |
Risposta |

amal
">[img]http://img227.imageshack.us/img22... Com'è sto fatto? Alberto
|
|
|
|

ale81
|
In un altro post anch'io mi ero espresso contro questa "pubblicità"... Penso che Eziomil debba toglierla. E' poco professionale.
|
|
|
|

marcusweit
Per me fate troppo caso ai particolari , perdendo di vista tutto quello che ha fatto. E' libero di inserire le pubblicità in quanto il sito è di sua proprietà, e anche in quanto non sono immagini che possono recare oscenità , le donnine son vestite. E poi chi frequenta internet da molti anni dovrebbe esserne ormai cosi ausefatto, che non ci farà neanche caso. E' al pari della pubblicità di un Sapone Intimo nella pausa di mezzo di una trasmissione che parla di Cultura.
|
|
|
|

maxroma
"ale81" ha scritto: In un altro post anch'io mi ero espresso contro questa "pubblicità"... Penso che Eziomil debba toglierla. E' poco professionale. E' pubblicita' e la pubblicita serve ......... aiuta sicuramente a coprire le spese. Mantenere un forum, bello e veloce comE questo, costa e se si trova un canale che permette di coprire le spese gestionaali, ben venga. La professionalita' del sito non e' valutabile dal tipo di pubblicita che ospita: se cosi' fosse, dovremmo augurarci che Ezio non concluda un contratto pubblicitario con " i rotoloni, sette piani di morbidezza". Se cosi' fosse saremmo proprio nella m.da. Buon lavoro, Massimo
|
|
|
|
Ma sì....teniamocele!!!!! Dopo interrogativi e risposte, tra strane ed erudite, ci possiamo rilassare con qualche bella foto... Facciamo i moralisti e poi andiamo tutti a...spasso..
|
|
|
|

vomisa
|
Hai visto, ti hanno seguito anche in questo topic. Ma che ci fai tu alle donne?!!
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Volevo solo chiarire che le donnine in fondo alla pagina non sono opera mia ma di annunci google a cui il sito e' iscritto. Poi non credo siano offensive alla morale e al decoro del sito stesso.
|
|
|
|

delatore
"eziomil" ha scritto: Volevo solo chiarire che le donnine in fondo alla pagina non sono opera mia ma di annunci google a cui il sito e' iscritto. Poi non credo siano offensive alla morale e al decoro del sito stesso. si effettivamente la morale ed il decoro forse mancano a chi abusa della propria posizione di rappresentanza professionale per tornaconto personale .......... 8) viste le "donnine" il post si potrebbe r...
|
|
|
|

exanatra70
SCUSATE MA PER PARCONDICIO NON SAREBBE IN CASO DI METTERE ANCHE DEI MASCHIETTI??? MICA TUTTI I GEOMETRI CHE CONSULTANO IL SITO SONO MASCHI CI SARANNO ANCHE DELLE DONNE O NO??? CIAO E SCUSATE LA MIA ERA UNA PROVICAZIONE
|
|
|
|

exanatra70
OPSSSSSSSS!!!! PROVOCAZIONE
|
|
|
|

stephan
"eziomil" ha scritto: Volevo solo chiarire che le donnine in fondo alla pagina non sono opera mia ma di annunci google a cui il sito e' iscritto. Poi non credo siano offensive alla morale e al decoro del sito stesso. Scusa eziomil ma vorresti dire che incondizionatamente google può inserire qualsiasi tipo di annuncio su qualunque sito iscritto allo stesso? Anche su un sito di professionisti? (lo è vero Pregeo.it?) Probabilmente sarò retrò ma credo che la professionalità si misuri anche in queste cose (concordo con amal). Già ci bacchettano, se poi andiamo anche a cercarcele... Ciao
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
insomma, basta ! se queste donnine vogliono continuare a stare su questo sito devono svolgere un regolare biennio di tirocinio, esame di stato ed iscrizione all'albo!..... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

ale81
|
"GEOMANCONI" ha scritto: insomma, basta ! se queste donnine vogliono continuare a stare su questo sito devono svolgere un regolare biennio di tirocinio, esame di stato ed iscrizione all'albo!..... :lol: :lol: :lol: :lol: Esatto!!!! ma nel caso fossero già geometre laureate con laurea breve e tesi di laurea in geometria? come procediamo? :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

treepwood_g
|
[quote]Esatto!!!! ma nel caso fossero già geometre laureate con laurea breve e tesi di laurea in geometria? come procediamo? :lol: :lol: :lol:[/quote] ..ci sono sempre i corsi di aggiornamento obbligatori con esame finale.. :lol:
|
|
|
|