Autore |
Risposta |

AMOSTORTO
"dado48" ha scritto: "Maumau" ha scritto: Ho provato ad inviare il file con estensione .dc3 il sister mi ha scartato il docfa Se si legge l'Allegato alla nota prot. n. 17471 del 31 Marzo 2010, a pagina 4, vi si legge: " I documenti predisposti possono essere esportati in formato PDF per la presentazione telematica, e in formato DC3 per la presentazione allo sportello". Poichè l'utilizzo della versione 4 di Docfa è ormai obbligatoria, non vedo come sia possibile che siano accettate pratiche inviate telematicamente con il formato DC3. Oppure vi sono AdT che ancora le accettano ??? Se ci sono, quali sono ??? Ciao, buon lavoro. ciao Dado l'avevo segnalato qui il fatto dei dc3 a rm e lt ormai risolto: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

CESKO
|
"pzero" ha scritto: "dado48" ha scritto: "Maumau" ha scritto: Ho provato ad inviare il file con estensione .dc3 il sister mi ha scartato il docfa Se si legge l'Allegato alla nota prot. n. 17471 del 31 Marzo 2010, a pagina 4, vi si legge: " I documenti predisposti possono essere esportati in formato PDF per la presentazione telematica, e in formato DC3 per la presentazione allo sportello". Poichè l'utilizzo della versione 4 di Docfa è ormai obbligatoria, non vedo come sia possibile che siano accettate pratiche inviate telematicamente con il formato DC3. Oppure vi sono AdT che ancora le accettano ??? Se ci sono, quali sono ??? Ciao, buon lavoro. Sono costretti ad accettarlo ancora, dato che Sister il 90 % delle volte non permette l'invio del pdf. Fino a che Sister non ha risolto il problema (tutte le agenzie o quasi, da quello che mi risulta, lo hanno segnalato), una agenzia non può rifiutare il dc3, checcè ne dica la circolare. Per di più il pdf è stato fatto per noi e non per loro. Il pdf ci permette di vedere cosa firmare, ma a loro interessa solo il dc3 incapsulato all'interno. saluti Paolo A proposito di DC3.............. I file DC3 non possono essere trasmessi più telematicamente, bisogna "perforza" predisporre il file in formato PDF onde evitare lo scarto del file da parte del sistema e vedersi recapitare il fatidico messaggio: Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Abbiamo effettuato un controllo sul documento inviato ed abbiamo riscontrato che il nome del file non e' corretto. Possono essere inviati esclusivamente documenti in formato pdf come da Circolare n. 4 del 29 ottobre 2009 dell'Agenzia del Territorio reperibile dal sito www.agenziaterritorio.it nell'area Software-Docfa-Download del software.
|
|
|
|

vespucciweb
|
Oggi ho inviato un DOCFA in DC3 all'Agenzia di Napoli L'ufficio Risponde Il file non è stato accettato per il seguente motivo: Abbiamo effettuato un controllo ............ riscontrato che il nome del file non è corretto . Possono essere inviati esclusivamente documenti in pdf come da Circolare 4 ecc ecc. Non so come risolvere perchè in pdf mi resta in stato "Elaborato e Non protocollato" con errore di protocollazione :G1539 - INCONGRUENZA FRA LE UN. AFF. CON INT. DICHIAR. IN TESTATA E QUELLE INSERITE.
|
|
|
|

suster
|
Oggi ho inviato un DOCFA in Pdf all'Agenzia di Bergamo L'ufficio Risponde "Elaborato e Non protocollato" con errore di protocollazione :G1539 - INCONGRUENZA FRA LE UN. AFF. CON INT. DICHIAR. IN TESTATA E QUELLE INSERITE. Ho ricontrollato la pratica ed è corretta. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
|
|
|
|

vespucciweb
|
"suster" ha scritto: Oggi ho inviato un DOCFA in Pdf all'Agenzia di Bergamo L'ufficio Risponde "Elaborato e Non protocollato" con errore di protocollazione :G1539 - INCONGRUENZA FRA LE UN. AFF. CON INT. DICHIAR. IN TESTATA E QUELLE INSERITE. Ho ricontrollato la pratica ed è corretta. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie Verifica la data indicata nel frontespizio con quella del preallineamento o altro. saluti
|
|
|
|

suster
|
|
|
|
|

spran
da ieri pomeriggio sto provando ad inviare una pratica docfa e mi viene sempre scartata dal sistema con questo messaggio: "Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso" mando il file PDF (ho tentato anche con il DC3 ma non è più accettato) succede a qualcun altro o è proprio il mio file corrotto? grazie
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve La domanda potrà sembrare banale, qualcuno sa se presentando una pratica DOCFA in front-office è indifferente che il file sia in DC3 o PDF ?? Cioè vengono accettati entrambi?? Oppure no?? Grazie per le risposte Saluti cordiali
|
|
|
|

geomarino
In front-office accettano solo il file DC3. Se l'export del documento non viene fatto con la spunta per invio telematico si genera solo il file DC3.
|
|
|
|

SIMBA64
"geomarino" ha scritto: In front-office accettano solo il file DC3. Se l'export del documento non viene fatto con la spunta per invio telematico si genera solo il file DC3. Salve Eppure non è esattamente come tu dici, si può generare un file PDF non previsto delle dichiarazione per l'invio telematico. Perchè l'attestazione di invio telematico si gestisce da dentro docfa stesso. Il mio dubbio rimane, me lo leverò la settimana prossima che presenterò in front-office. Grazie comunque Saluti cordiali
|
|
|
|

bioffa69
|
al front.office solo DC3 Ciao Stefano
|
|
|
|

SIMBA64
"bioffa69" ha scritto: al front.office solo DC3 Ciao Stefano Grazie fabio Sono quasi sicuro che avete ragione sia fabio che geomarino, è solo uno sfizio mio, andrò al catasto fornito di entrambi i file e poi vi faro sapere. Saluti con due possibilità
|
|
|
|

bioffa69
|
ok Stefano,......io pero' devo dirti la verita' che ne sono gia' sicuro. Ciao buona serata
|
|
|
|