Forum
Autore |
della Convenzione Telematica per accesso banca dati cat.le |

luigi_iozzolino
|
Buon dì a tutti, e' da più di un mese che cerco di inviare la convenzione di cui all'oggetto e stamani per l'ennesima volta, soprattutto perchè stimolato dal comunicato di risoluzione dei problemi riscontrati da tanti utenti nell'immediato passato prossimo. Purtroppo non riesco a spedirla nel senso che arrivo ad un certo punto e poi ho un mess. d'errore. Stavolta dopo che firmo e verifico la mia firma elettronica e riesco persino ad allegare il documento quando, fiducioso nell'ultimo e definitivo passaggio, vado per "confermare" succede che mi appare ancora una volta un messaggio d'errore: ""ERRORE IN ESECUZIONE OPERAZIONE RICHIESTA: Non è stato scaricato il documento da firmare "" Sarà pure che ci capisco poco di informatica, ma... ho provato più volte a ripetere le operazioni scaricando ogni volta un nuovo modulo di convenzione e firmandolo, verificandolo per poi allegarlo... ma niente. Addirittura ho provato a firmarlo soltanto senza verificarlo ... stesso risultato. Mi dareste una mano per favore? Quanto meno per capire di che si tratta. Grazie sin d'ora e buon lavoro a tutti, luigi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geom68
|
"luigi_iozzolino" ha scritto: Buon dì a tutti, e' da più di un mese che cerco di inviare la convenzione di cui all'oggetto e stamani per l'ennesima volta, soprattutto perchè stimolato dal comunicato di risoluzione dei problemi riscontrati da tanti utenti nell'immediato passato prossimo. Purtroppo non riesco a spedirla nel senso che arrivo ad un certo punto e poi ho un mess. d'errore. Stavolta dopo che firmo e verifico la mia firma elettronica e riesco persino ad allegare il documento quando, fiducioso nell'ultimo e definitivo passaggio, vado per "confermare" succede che mi appare ancora una volta un messaggio d'errore: ""ERRORE IN ESECUZIONE OPERAZIONE RICHIESTA: Non è stato scaricato il documento da firmare "" Sarà pure che ci capisco poco di informatica, ma... ho provato più volte a ripetere le operazioni scaricando ogni volta un nuovo modulo di convenzione e firmandolo, verificandolo per poi allegarlo... ma niente. Addirittura ho provato a firmarlo soltanto senza verificarlo ... stesso risultato. Mi dareste una mano per favore? Quanto meno per capire di che si tratta. Grazie sin d'ora e buon lavoro a tutti, luigi. Succede anche a me la stessa cosa !!!!!! è da stamattina che ho provato ma niente :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
|
|
|
|

geom68
|
:lol: :lol: Dopo tre giorno di innumerevoli tentetivi sono riusciuto a mandare la convezione. Prova, spera e persvera!!!!!!!!! Saluti Vincenzo geom Palermo
|
|
|
|

luigi_iozzolino
|
"geom68" ha scritto: :lol: :lol: Dopo tre giorno di innumerevoli tentetivi sono riusciuto a mandare la convezione. Prova, spera e persvera!!!!!!!!! Saluti Vincenzo geom Palermo *** Ciao Vincenzo, mi fa piacere che siamo anche conterranei. Ciò detto non mi resta che seguire il tuo consiglio, proverò.. riproverò....riproverò fino a che.... Grazie per l'attenzione , buon lavoro e buona serata. luigi
|
|
|
|

gianni04
io ho seguito i consigli già pubblicati su questo sito da più di un anno, e anche riportati in questa FAQ: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... non mi sembra poi di spendere patrimoni di più di quelli che voglio accedere a sister! provare per credere ! by by
|
|
|
|

gianni04
io ho seguito i consigli già pubblicati su questo sito da più di un anno, e anche riportati in questa FAQ: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... non mi sembra poi di spendere patrimoni di più di quelli che voglio accedere a sister! provare per credere ! by by
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|