Forum
Autore |
da Sister solo EP "ultimo in atti" |

gerardocampagna
|
devo frazionare, con modifiche anche sulla mappa CT, una corte censita all'urbano, pertinenza di un fabbricato condominiale composto da 5 sub (cat. A/2) di cui il 1° è BCNC comprendente corte e vano scala. ho quindi richiesto, da sister, l'elaborato planimetrico relativo alla p.lla A del foglio X (senza poter specificare i sub). mi è arrivata l'"ultima planimetria in atti" contenente i soli sub 6 e 7 oggetto di un precedente frazionamento del sub 3 (l'art. 7 della circ. 9/2001 infatti, non obbliga a riproporre nell'EP anche i sub non oggetto di variazione). Manca, tra gli altri sub, anche il BCNC, oggetto di variazione, e non riesco a reperire ulteriori EP. quindi come richiedere telematicamente più EP (specificando i sub) in modo da ricomporre tutte le unità? quindi più planimetrie: l'"ultima in atti" e un meno aggiornato ma esudiente EP?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Buon giorno! porto ad esempio questo post per dimostrare come si fa danno al sito continuando ad aprire nuovi post, quando non ce n'é bisogno! ad un messaggio privato avevo risposto (anche se non gradisco fare risposte private, quando devono essere fatte in pubblico) in questa maniera: [quote] salve! ma tu tenti di scrivere la tua domanda su una FAQ, e ovviamente, non lo protrai fare mai, perché appunto si vogliono salvaguardare le FAQ da inopportune invasioni di messaggi impropri! segui questo post: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... consiglio: prima di postare trova un messaggio con il contenuto simile a quello che vuoi chiedere, ( escluso le FAQ! ) e poi inserisci il tuo post in coda. cordialità[/quote] ebbene, te ne sei completamente fregato! e questo non va per niente bene.... questa è una comunità di tecnici professionisti, dove si chiede consigli e, nei limiti del possibile, si risponde il più appropriatamente e documentatamente ! anche tu sei pregato di rispettarne le regole, grazie ! cordialità
|
|
|
|

gerardocampagna
|
dal momento che il mio argomento non è trattato nel forum, non ho arrecato nessun danno; anzi, addirittura mi si accusa di "fregarmene". io avevo solo postato il seguente nuovo argomento: "come si fa da sister a scegliere un EP che non sia "ultima planimetria in atti"? ricordiamo che a norma dell'art. 7 della circ. 9/2001 è facoltà "non presentare nell'EP anche i sub non oggetto di variazione" (in sostanza, da sister, perviene "l'ultima planimetria in atti" che non necessariamente contiene tutti i sub)
|
|
|
|

bioffa69
|
"gerardocampagna" ha scritto: dal momento che il mio argomento non è trattato nel forum, non ho arrecato nessun danno; anzi, addirittura mi si accusa di "fregarmene". io avevo solo postato il seguente nuovo argomento: "come si fa da sister a scegliere un EP che non sia "ultima planimetria in atti"? ricordiamo che a norma dell'art. 7 della circ. 9/2001 è facoltà "non presentare nell'EP anche i sub non oggetto di variazione" (in sostanza, da sister, perviene "l'ultima planimetria in atti" che non necessariamente contiene tutti i sub) ...non si puo', devi andare all'agenzia... ...la circolare che citi serve per la stesura dell'elab. parziale, che significa si' che tu rimani responsabile solo di cio' che tratti, rimane comunque obbligatorio, aggiornare cio' che gia' esiste in banca dati. ..percio' chi ha redatto l'ultimo eleb. non ha lavorato correttamente, perche' avrebbe dovuto semplicemente aggiornare quanto gia' in banca dati...e non solo i suoi sub. altrimenti se tutti facessero cosi', non esisterebbero piu' gli elaborati ma tutte le volte solo i sub. trattati. ...se poi la tua Agenzia applica la circolare in questo modo, a mio avviso sbaglia.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|