Forum
Autore |
conto nazionale e poste.it |

degiam
Vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema che capita a me, e che ho già visto su altri T3 aperti, ma dove non si parla della soluzione: Quando si è già iscritti al sito delle "magnifiche poste italiane" e si vuole fare un versamento on line sul conto nazionale esce l'errore : Errore nella richiesta. Il Server non è in grado di soddisfare la richiesta. - NWLARPSJ: isUtenteAttivo Se provo a riscrivermi direttamente dal sito Sister, quando inserisco i miei dati e procedo con l'iscrizione dopo la schermata dove accetto la privacy esce l'errore : Errore nella richiesta. Il Server non è in grado di soddisfare la richiesta. - NWLAR2SJ: Controllo se utente ATTIVO Quindi non posso pagare on line???????? Qualcuno può aiutarmi per favore? Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|