Forum
Autore |
Conto corrente nazionale, come pagare? |

paolo1963
|
dopo che ho effettuato genera ambiente, creato le firme digitali, collegato a sister per creare l'account; ho scelto di pagare con il conto corrente nazionale. A questo punto dal sito di sister sono stato reindirizzato al sito di poste italiane qui tramite procedura guidata mi è stato creato un ulteriore account. a questo punto viene il problema come effettuare i versamenti su questo account di poste italiane. Io avrei intenzione di farlo tramite bonifico bancario on-line. Ho telefonato al numero verde dell'agenzia del territorio e li mi hanno risposto che non hanno idea di come si potesse fare e di chiedere a poste italiane. sul sito di poste italiane all'interno del mio account non ho trovato alcun riferimento di numeri verdi o di help. Sempre nel mio account di poste italiane non c'è nessun riferimento di numero di conto corrente postale con coordinate per effettuare le operazioni necessarie. Qualcuno di voi ha già affrontato il problema ed è riuscito a risolverlo? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
|
|
|
|

paolo1963
|
dalla discussione che mi hai indicato l'unica notizia utile che ho trovato è che potrei utilizzare il conto corrente provinciale con pagamento presso la posta tramite bollettino di cc. ma se devo fare la fila alla posta per pagare, tanto vale farla all'ADT almeno ho il piacere di incontrare i colleghi amici. la comodità del conto corrente nazionale è quella di poter effettuare i bonifici on line e trasmettere le pratiche sempre on line così si evitano spostamenti inutili. rinnovo la domanda: materialmente come si fanno i versamenti sul conto corrente nazionale. grazie
|
|
|
|

venturiniluciano
conto corrente nazionale puoi usare la postepay puoi usare la carta di credito di alcuni circuiti ma forse non tutti puoi usare il giroconto, significa che devi possedere un conto banco posta conto corrente provinciale bollettino postale bonifico giroconto, devi possedere un conto banco posta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|