Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Gentili colleghi, utilizzo molto spesso il servizio di contact center dell'agenzia del territorio per effettuare delle correzioni semplici di intestazioni etc alle visure. Mi sono sempre trovata molto bene. Ultimamente ho notato che il tempo di risposta da parte dell'agenzia (la mail cita" Contiamo di fornirLe la risposta entro un termine massimo di 14 giorni") alcune volte non viene rispettato. Non voglio fare polemica, non è mia intenzione, vorrei solo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di un numero telefonico con cui contattare il contact center per avere notizie della pratica. Contattandoli via email non ho ricevuto risposta. Ciao e grazie ale
Il contact center gira la tua pratica all'agenzia del territorio della provincia di competenza, quindi i tempi di evasione dipendono da quell'ufficio. Cordialità
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.