Salve,
Volevo segnale che come al solito una cosa che funzionava egregiamente comincia a non funzionare più e per tanto chiedevo al forum se sono io che do i numeri o qualcunaltro.
Ho fatto istanza tramite CONTACT CENTER per far corregere delle quote su alcuni immobili (Fabbricati) e come fatto altre volte ho fatto istanza tramite C.C.
Due coniugi hanno intetati dei fabbricati uno per 7/12 ed un'altro per 5/12,
in visura invece risultano 1/2 ed 1/2 .
Ho verificato prima cosa se dai documenti in possesso delle parte le quote vantate erano giuste in primis l'atto di provenienza e successivamente la pratica di accatastamento .
Sia l'atto di provenienza che l'accatastamento riportava correttamente le quote nella misura di un coniuge per 7/12 e dell'altro per 5/12.
Mi sembrava per tanto un caso fattibile proprio tramite C.C. e quindi relaziono il tutto nella istanza riportando gli estremi dell'atto di provenienza e i dati dell'accatastamento fatto.
Mi rispondono che non è possibile evadere detta istanza ma va presentata istanza all'AdT di competenza, dal soggetto interessato e non dal loro tecnico Per me invece mi sembra giusto il caso in cui è il contact center a dover correggere poichè è un errore che hanno commesso loro visto che i documenti successivi di cui io e le parti abbiamo copia sono stati redatti con le giuste quote ....
Poichè è gia da un po che dal contact center
ma in realtà dalla agenzia del territorio di competenza, a cui vengono assegnate le pratiche stanno arrivando queste risposte mi pare il caso evidente che come al solito delle cose che funzionano, le fanno non funzionare ...
Ho provato a contattare e segnalare tale problema direttamente al numero verde dell'AGENZIA DEL TERRITORIO 800219402 ma non vi riesco, qualcuno conosce altro numero o e-mail certificata ....
sono io che do i numeri,
allora devono correggere nel sito i casi che trattano o cos'altro ...
Grazie a chi voglia darmi risposta