Forum
Autore |
Catasto di BARI |

larumi
|
Buongiorno, oggi è il quarto giorno lavorativo che ho presentato presso l'uff. prov. di BA dei docfa (inviati domenica 29 maggio) ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta, inoltre telefonando ai numeri di tel. dell'agenzia di BA indicati sul sito dell'AdE non mi risponde nessuno! Qualche collega della zona sa dirmi se c'è qualche problema nelle loro banche dati o è normale tutto questo tempo? Grazie mille.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

larumi
|
Mi rispondo da solo: finalmente, dopo varie telefonate (a vuoto) ho inviato una mail la quale forse è servita da sveglia, ed infatti oggi alle 13.00 del quarto giorno lavorativo mi hanno approvato i docfa inviati ancora domenica. Saluti ritardati.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Va bhè, direi normale dai... Il 29 non contarlo,..il 31 magari, anzi sicuro, essendo fine mese la cassa e le relative operazioni chiude prima,.. il 2 giugno è due giugno,.. qualche impiegato ha approfittato per un bel ponte,..quindi direi che ti è andata più che bene !!!! Saluti festivi e pontificati -
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|