Forum
Autore |
CANCELLATO |

zapata
(GURU)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geolux
caro zapata, in un'altra adt .... stessa macchinetta. ore 7.00 (circa) decine di colleghi attendono il proprio turno dicfa, segnandosi su di un elenco. Ore 8.15 (ad esser ottimisti) alcuni colleghi sono ancora al caffè (gli impiegati hanno già fatto), si affaccia l'impiegato x il docfa e fa l'appello (siamo in 3° elementare) e distribuisce i bigliettini. I colleghi che erano al caffè ? ...... eh eh .... possono andarsene a casa. mmmmmmmmahhh
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

gencos
a.d.t. Napoli: 1 biglietto, 1 docfa è chiaro che ogni collega ha più di tre, quattro, cincque docfa.... e verso mezzo giorno.... chi tardi arriva bene alloggia! che schifo
|
|
|
|

Trevisan
Ed ecco le ultime news in quell'ufficio umido di cui parlava il mitico Zapata: martedì si faceva tutto, eccetto cartaceo e planimetrie, con il polifunzionale con sempre la regoletta che variava per alcuni in 2 pratiche, per alcuni in un quarto d'ora, per alcuni o l'uno o l'altro. Ma siccome così tutto sommato funzionava (riuscivi comunque facendo due o tre volte la coda a far tutto) oggi si è tornati con tutti gli sportelli suddivisi come due settimane fa 8O Altra cosa curiosa i tempi di attesa stimati della macchinetta: Polifunzionale: utenti in attesa 50, tempo stimato 38 min.; Privati: utenti in attesa 2, tempo stimato 20 min.; Cartaceo: utenti in attesa 30, tempo stimato 25 min.; Docfa: utenti in attesa 15, tempo stimato 10 min. (reali, li ho copiati intento che ero in coda, sono un po' comici) Va apprezzato il tentativo del responsabile del servizio di migliorare il servizio che, a onor del vero, qualche risultato sta dando (non ha onestamente più senso arrivare prima delle 8, tanto o fai tutto o fai comunque poco, dipende dal giorno). Speriamo si arrivi anche a trovare un modo definitivo per accedere ai servizi. Ciao!
|
|
|
|

sissy34
|
ma maremma maiala mandategli gimmi ghione "mascellone" di striscia la notizia!
|
|
|
|

arkad
QUALCUNO HA SCRITTO... caro zapata, in un'altra adt .... stessa macchinetta. ore 7.00 (circa) decine di colleghi attendono il proprio turno dicfa, segnandosi su di un elenco. Ore 8.15 (ad esser ottimisti) alcuni colleghi sono ancora al caffè (gli impiegati hanno già fatto), si affaccia l'impiegato x il docfa e fa l'appello (siamo in 3° elementare) e distribuisce i bigliettini. I colleghi che erano al caffè ? ...... eh eh .... possono andarsene a casa. mmmmmmmmahhh --------- MA SIETE PROFESSIONISTI O EXTRACOMUNITARI IN ATTESA DEL PERMESSO DI SOGGIORNO? FARE FILA PRIMA CHE APRA UN UFFICIO PUBBLICO E' COSA VERAMENTE POCO EDIFICANTE, SOPRATTUTTO SUL LATO PROFESSIONALE. E GLI IMPIEGATI CHE SI PERMETTONO DI "DIRIGERE" CERTE SITUAZIONI, NON SAREBBE MEGLIO FARGLI OCCUPARE IL TEMPO LAVORANDO? DENUNCIATE QUESTE COSE.
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

marcusweit
"zapata" ha scritto: Non faccio a tempo a "bastonare" un dirigente che il giorno dopo leggo certe cose.... Qualcuno in quella bolgia mi ha chiesto come mai quando ci sono io tutto sommato le cose funzionano..... Non posso esserci sempre... dovrei anche lavorare.... Ma sono comunque "arrrrrrabbbbiato" Ora voglio vedere come gestiranno l'invio telematico del docfa........ Certo che quando vedo certe "flemme" accompagnate da certi sorrisetti di sfida.... Basta... fa già troppo caldo e mi sono "arrrrrrabbbbbbbiato" anche per un'altra cosa: vedi altro topic "pepato" sempre in questa sezione!!!!! Ma farsi assumere dal collegio nazionale ... almeno vai per i catasti a far funzionare il tutto.. insomma un diabolico controllore..
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

geom71
|
Urka ragazzi...mi risollevate lo spirito! Credevo che fosse solo la mia AdT a non funzionare,ma mi accorgo che più o meno siamo tutti sulla stessa barca! Personalmente ho rinunciato a fare la coda prima delle 8,tranne in alcuni periodi più trafficati tipo fine anno nei quali arrivo alle 7.30 non prima comunque. Lo trovo anch'io poco professionale e preferisco protestare coi dirigenti!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|