"zapata" ha scritto: Consiglio tutti i Colleghi di acquistare uno dei "maggiori quotidiani economici nazionali" di oggi 04.01.2006. Troverete molte novità in argomento ed altre di carattere "operativo" sull'adeguamento del classamento delle U.I.U. oggetto di recenti ristrutturazioni....... BUONA LETTURA!
Scusa a parte che citare la fonte non penso che sia così brutto, ma cosa centra il telematico???
ma ho letto o capito male oppure con decreto del 29.12.2005 all'articolo 1 comma 5 la consultazione telematica degli atti catastali (e forse anche l'invio telematico) verrà aumentata del 50% rispetto alla consultazione normale effettuata presso l'Agenzia? (sempre a pag 21 del sole 24 ore del 4 gennaio)
"seza" ha scritto: ma ho letto o capito male oppure con decreto del 29.12.2005 all'articolo 1 comma 5 la consultazione telematica degli atti catastali (e forse anche l'invio telematico) verrà aumentata del 50% rispetto alla consultazione normale effettuata presso l'Agenzia? (sempre a pag 21 del sole 24 ore del 4 gennaio)
MI sbaglierò, ma anche a me sembra che sia così, 50% in piu' :(
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.