Autore |
Risposta |
NELLO DANIELE
"zapata" ha scritto: Consiglio tutti i Colleghi di acquistare uno dei "maggiori quotidiani economici nazionali" di oggi 04.01.2006. Troverete molte novità in argomento ed altre di carattere "operativo" sull'adeguamento del classamento delle U.I.U. oggetto di recenti ristrutturazioni....... BUONA LETTURA! Scusa a parte che citare la fonte non penso che sia così brutto, ma cosa centra il telematico???
|
|
|
|

zapata
(GURU)
MESSAGGIO CANCELLATO DALL'AUTORE
|
|
|
|

seza
|
ma ho letto o capito male oppure con decreto del 29.12.2005 all'articolo 1 comma 5 la consultazione telematica degli atti catastali (e forse anche l'invio telematico) verrà aumentata del 50% rispetto alla consultazione normale effettuata presso l'Agenzia? (sempre a pag 21 del sole 24 ore del 4 gennaio)
|
|
|
|

peppeventicinque
|
"seza" ha scritto: ma ho letto o capito male oppure con decreto del 29.12.2005 all'articolo 1 comma 5 la consultazione telematica degli atti catastali (e forse anche l'invio telematico) verrà aumentata del 50% rispetto alla consultazione normale effettuata presso l'Agenzia? (sempre a pag 21 del sole 24 ore del 4 gennaio) MI sbaglierò, ma anche a me sembra che sia così, 50% in piu' :(
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

peppeventicinque
|
"zapata" ha scritto: ... è in corso di verifica proprio questo aspetto della questione.... e anche altri "dubbi interpretativi"..... ... credo che sarò fra i primi "non azionisti di maggiornaza del catasto" ad avere il KIT DI FIRMA DIGITALE per l'invio telematico..... Non appena si sarà "diradata la nebbia in Valpadana" vi aggiornerò! PROMESSO! ???? Che vuol dire "Non appena si sarà diradata la nebbia", perche con la nebbia non puoi parlare?
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

Anonymous
Ma a Padova è gia operativa la trasmissione on-line? Zapata, quale kit hai preso, quello con la Geocard?
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

antonb
 Mi sembra che Padova non abbia ancora attivato proprio un bel nulla.... (ho chiesto proprio questa mattina all'UTE)
|
|
|
|