Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sinceramente quello delle visure me lo aspetto... anche se... il discorso dei docfa pagati 35 invece che 50 č diverso in quanto a decorrere da quel giorno dovevano essere riscossi i nuovi tributi.
Perō mi chiedo una cosa: mica č colpa nostra o peggio del proprietario se l'AdT non aveva i tributi corretti in database.
Ciao a tutti. Io presentai proprio in quella giornata un mappale e nel mese di giugno scorso mi arrivō una bella raccomandata dall'A. del Territorio in cui mi chiesero la differnza. Con spese di notifica comprese. Sempre bene. E vai ................ Il Catsto vā sempre peggio. Istanze mai evase, mappali on line con notevole ritardo............. facciamo spallucce. :twisted:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.