Forum
Autore |
Call Center Sister non raggiungibile |

hr77
Salve, la mia non vuole essere nè una protesta nè altro, ma solo la richiesta di un chiarimento è da venerdì che non riesco a telefonare al call center sister(peraltro sempre efficienti) per problemi tecnici, il motivo delle chiamata è che ho due pratiche(inviate telematicamente) trasmesse all'ufficio di competenza e non protocollate, cosa che hanno sempre risolto loro, vorrei sapere se la stessa cosa sta capitando solo a me o è un problema generale, e se qualcuno ha trovato una mail per segnalare il pb che ho Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
E' successo anche a me, 2 pratiche docfa che non pervenivano all'ufficio di Padova, spedite giovedi 15. Poi ieri mattina si sono sbloccate ( nel senso che sono state respinte in automatico) ed ho potuto reinviarle. Come dici, i call center erano sempre bloccati, ho solamente potuto chiedere notizie con il codice di invio all'800 219 402. --Ciao
|
|
|
|

hr77
"fabio2586" ha scritto: E' successo anche a me, 2 pratiche docfa che non pervenivano all'ufficio di Padova, spedite giovedi 15. Poi ieri mattina si sono sbloccate ( nel senso che sono state respinte in automatico) ed ho potuto reinviarle. Come dici, i call center erano sempre bloccati, ho solamente potuto chiedere notizie con il codice di invio all'800 219 402. --Ciao il pb è che il mio è il secondo invio, in quanto la prima volta mi sono state non protocollate perchè risultavano avere lo stesso n°. di protocollo di altre pratiche, e vorrei evitare di andare avanti all'infinito cmq a me il call center non dava neanche notizie con l'opzione 2 perchè mi diceva che il n° scelto non corrispondeva a nessun servizie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|