Autore |
Risposta |

geometra75
"lello59" ha scritto: ... non è una ragazza ma un Ministro! ...aggiungo anche bruttino!!! "lello59" ha scritto: ... Che ne pensate dell'azione intrapresa e della recente iniziativa tipo "Auditel" che ci interesserà, anche se indirettamente? Pace e saluti Sinceramente la domanda che mi pongo è; ma davvero cambierà qualcosa in termini di accelerazione dell'evasione delle pratiche? 8O Solo il tempo darà ragione o torto all'operato del "grande" ministro. Tutto quello che passa adesso in tv è solo propaganda politica......questo è il mio pensiero.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Dal Quotidiano "La Repubblica": " Più di 125 milioni di giornate di lavoro perse per malattia. Quasi equamente distribuite tra dipendenti pubblici e lavoratori assunti da aziende private. Con una grande differenza: quelli pubblici sono 3 milioni e seicentomila, contro quasi 15 milioni di dipendenti privati. Poco più di 4 giorni di malattia per i privati nel 2006, 18 in media l'anno per quelli pubblici nel 2005". Tra di noi, alzi la mano chi negli scorsi anni si è ammalato per quattro giorni ... Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

vordcienpion
io........... il giorno di natale....
|
|
|
|

robeci
|
"geometra75" ha scritto: "lello59" ha scritto: ... non è una ragazza ma un Ministro! ...aggiungo anche bruttino!!! "lello59" ha scritto: ... Che ne pensate dell'azione intrapresa e della recente iniziativa tipo "Auditel" che ci interesserà, anche se indirettamente? Pace e saluti Sinceramente la domanda che mi pongo è; ma davvero cambierà qualcosa in termini di accelerazione dell'evasione delle pratiche? 8O Solo il tempo darà ragione o torto all'operato del "grande" ministro. Tutto quello che passa adesso in tv è solo propaganda politica......questo è il mio pensiero. infatti spero che inizia a licenziare un bel pò di quei fannullonni ed arraffoni che prolificano all'interno degli ufici pubblici
|
|
|
|

geppo67
brunetta ha scoperto l'acqua calda... le norme per debellare i fannulloni ci sono sempre state ma mai nessun dirigente o manager le ha mai applicate per paura di ricorsi dei sindacati o pretori del lavoro... mi spero che lui abbia il MANICO per farle applicare
|
|
|
|

geosim
|
Solo per notizia, dalla home page del sito dell'agenzia del territorio sono disponibili vari report sull'andamento relativo alle malattie dei dipendenti delle varie AdT d'Italia. Buon lavoro
|
|
|
|

save80
|
"geosim" ha scritto: Solo per notizia, dalla home page del sito dell'agenzia del territorio sono disponibili vari report sull'andamento relativo alle malattie dei dipendenti delle varie AdT d'Italia. Buon lavoro e anche i premi di produzione per il 2006
|
|
|
|

uli
|
stiamo assistendo alla solita guerra tra poveracci, secondo me la "BRUNA" dovrebbe fare in modo di responsabilizzare i vertici dirigenziali circa il comportamento di certi dipendenti; ma ricordiamoci che molti (se non tutti) i posti pubblici sono dei grossi "contenitori di voti" e gli incarichi dirigenziali sono incarichi politici....
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Essendo di parte, visto che sono un funzionario dell'ADT, spezzo una lancia per tutti i colleghi OPEROSI perche' non si faccia come sempre di un'erba un fascio. A tal proposito sul sito intranet dell'ADT e' pubblicata una lettera di commiato dell'ex Direttore Generale Picardi che la dice tutta sui passi da gigante che sono stati fatti dell'Agenzia in questi anni. Dobbiamo guardare avanti per migliorarci............ma ogni tanto voltarsi indietro e non dimenticare da dove siamo partiti. Di strada come Agenzia ne abbiamo fatta. I miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti........alla faccia di Brunetta e dei suoi fantomatici FANNULLONI http://www.agenziaterritorio.it/sites/te..." http://www.agenziaterritorio.it/sites/te...
|
|
|
|

technograph
|
ed io che pensavo che era il nano cattivo scappato dalla fiaba di biancaneve. per divertimento, provate quando rientreranno a settembre, ad ascoltare la trasmissione radiofonica mattutina "la carica di 101" su R101 dove lo prendono scherzosamente in giro!
|
|
|
|

Calabria
purtroppo poco si farà per mettere in riga i fannulloni.... il guaio è di noi liberi professionisti che dovremo fronteggiare questa crisi... senza uno stipendio sicuro a fine mese.....
|
|
|
|