Buongiorno a tutti/e. Vengo subito al sodo. Ieri volevo firmare un documento da inviare all'AdT. Inserisco la Aruba Key e mi rendo conto che non dā segni di vita. Apro da "risorse del computer" ma mi dice che la chiave č vuota!! Praticamente come se si fosse cancellato l'intero contenuto. E' capitato a qualcuno di voi? Se si, come avete risolto?
Il software della GeoKey č autoaggiornante al primo collegamento in rete, pertanto gli utenti possono sempre avere l'ultima versione disponibile. Per ovviare a problemi di connettivitā, presenza di firewall, antivirus o altro, sono disponibili le seguenti URL per l'aggiornamento manuale del software medesimo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.