Forum
Autore |
Aruba Key KO |

pozzilli
|
Buongiorno a tutti/e. Vengo subito al sodo. Ieri volevo firmare un documento da inviare all'AdT. Inserisco la Aruba Key e mi rendo conto che non dā segni di vita. Apro da "risorse del computer" ma mi dice che la chiave č vuota!! Praticamente come se si fosse cancellato l'intero contenuto. E' capitato a qualcuno di voi? Se si, come avete risolto? Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
SI Il software della GeoKey č autoaggiornante al primo collegamento in rete, pertanto gli utenti possono sempre avere l'ultima versione disponibile. Per ovviare a problemi di connettivitā, presenza di firewall, antivirus o altro, sono disponibili le seguenti URL per l'aggiornamento manuale del software medesimo. ca.arubapec.it/downloads/AK_WIN_VERSION.... https://ca.arubapec.it/downloads/AK_MAC_VERSION.zip https://ca.arubapec.it/downloads/AK_LINUX_VERSION.zip Ciao
|
|
|
|

pozzilli
|
Grazie CESKO. Scaricato l'aggiornamento e installato sulla Key. Tutto funziona perfettamente. Hai idea dall'utilitā dell'informazione che mi hai dato? Impagabile. Grazie mille. Buon lavoro.
|
|
|
|

CESKO
|
figurati...... dovere! Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|